< Back

“GF”: dalla Garbatella a Cinecitt?, “I Cesaroni” invadono la Casa per la finalissima

21/04/2008

Quattordicesima e ultima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale5 lunedì 21 aprile 2008 alle 21:10 e prodotto da Endemol Italia.

Direttamente dalla Garbatella "I Cesaroni" occuperanno la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari a causa di un’indicazione sbagliata, si ritroveranno nel condominio di "Grande Fratello".

Per essere magica e degna di una serata di gala, la finale dell’ottava edizione di "Grande Fratello" non poteva che ospitare Marco Liorni: sarà proprio lui, infatti, ad abbracciare e festeggiare, per primo, sulla passerella i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa.

Un omaggio per i "maschietti" della casa: Anna Falchi, icona Ia bellezza e sensualità, verrà coinvolta in un’allegra e coinvolgente “salsa”.

Non mancheranno momenti di grande tensione: non c’è infatti un vincitore annunciato, l’esito si prospetta davvero molto incerto. A stemperare gli animi grandi emozioni per i finalisti, per i quali "Grande Fratello" ha preparato numerose sorprese, attesi incontri, ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all’interno della casa.

Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi finale di ben 500.000 Euro, riceveranno l’ omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d’avventura.

Ma Alessia Marcuzzi, al termine di questa emozionante serata, potrà proclamare un solo vincitore.

Chi sarà dunque il Grande Fratello 8?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×