< Back

‘GF’, lite tra Margherita e Guendalina

02/02/2011

Amicizia in crisi. Margherita e Guendalina hanno avuto una discussione. Il motivo? Un’insalata. A far scoppiare la lite una banalità, che però nasconde dell’altro. “Lei è nervosa, e vuole sfogarsi su di me, mi deve chiedere scusa, io sono l’ultima persona con cui deve litigare”, si sfoga Guendalina commentando l’accaduto con Andrea.

“Stavolta sono proprio stufa. Io l’ho sempre difesa, ascoltata, ma lei non mi lascia mai parlare. Mi ha detto che sono pazza, senza farmi parlare. Lo so che lei è così, ma non può trattarmi in questo modo, sono proprio stufa”, chiosa Margherita.

Poco dopo Guendalina, riferendosi ad un precedente discorso fatto con Davide, esclama: “Come fai a dire che la nostra non è amicizia?”. “Ma chi l’ha detto? Guardami in faccia!”, replica prontamente la speaker varesina. La mamma romana non ha proprio intenzione di aprir bocca, e così interviene Davide, che chiarisce di essere stato lui a fare quell’affermazione, interpretando come meglio credeva alcune parole pronunciate da Margherita negli scorsi giorni, in Tugurio. “Da quando dai tutta questa importanza alle osservazioni di Baroncini?”, chiede la speaker a Guendalina.

Provvidenziale come sempre, l’intervento di Andrea, che riesce a sedare gli animi: “E’ stato Baroncini ad essere malizioso, non Margherita!”. Le sue doti da mediatore, alla fine, hanno la meglio, e le due ragazze scoppiano a ridere.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×