< Back

‘GF’, Rosa eliminata dopo 176 giorni

12/04/2011

Bella, romantica e “innamorata dell’amore” questa è Rosa Baiano, la bella modella napoletana entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori.
Non si può certo dire che la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia sia stata vissuta nell’ombra: amicizia, amori, tradimenti, delusioni e tante lacrime. Rosa non si è fatta mancare nulla durante la sua permanenza.

L’avventura a Grande Fratello 11 era iniziata con i migliori auspici per la modella. Sin da subito ha trovato l’amore con Davide, rivelatosi dopo qualche mese il “playboy” di quest’edizione. Il catanese poco dopo aver troncato la loro relazione, si era concesso un breve flirt con la bionda austriaca Olivia. Da quel momento Rosa non ha negato al pubblico le sue lacrime per la delusione d’amore, augurando all’ex fidanzato di uscire presto dal gioco. Davide, inizialmente ha tentato in tutti i modi di riconquistare la fiducia da parte della partenopea, ma senza esito alcuno. Poco dopo il ventiduenne catanese trova l’amore in Erinela, altra new entry nella Casa di Grande Fratello, uscita un mese dopo.

Anche Rosa, nel frattempo, cede al corteggiamento di Emanuele ponendo definitivamente fine alla storia con Baroncini.
Neppure con Emanuele, però, Rosa sembra aver trovato pace. In primis, la bugia che la bella modella avrebbe detto al fidanzato riguardo la sua vita sessuale con Davide, poi le continue gelosie del ragazzo ed infine l’abitudine di Rosa di paragonare il fidanzato ad Andrea.

Da quando è uscita la sua amica del cuore, Angelica, Rosa sembra poi aver sofferto ancora di più le tensioni in Casa: i litigi con Emenuele, il videomessaggio di Davide, il confronto con Guendalina. Se da una parte la modella risponde alle provocazioni in maniera serena, in realtà l’abbiamo vista spesso sfogarsi in lunghi e liberatori pianti. Se da una parte questa sua fragilità è servita a renderla simpatica al pubblico, negli ultimi tempi è servita a procurarle l’epiteto di “vittima”.

La bella napoletana, però, ha avuto modo di difendersi col suo pubblico: “Il rispetto per me stessa l’ho capito qui. Se mi ci metto insieme e poi vengono fuori i difetti, ognuno per la sua strada. Io ci sto provando.. e poi vittima di che? Fare la vittima significa aver sofferto? Sono stata male per amore. Ho amato, riamato, sono orgogliosa di questo”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×