< Back

‘GF12’, bacio tra Fabrizio e Monica

13/01/2012

Amicizie, amori, confidenze continuano a trovare spazio negli angoli della Casa: tra sguardi e pettegolezzi Fabrizio e Monica dopo sguardi e sorrisi sono arrivati all’atteso bacio. L’attrazione per il tatuatore vince sull’iniziale ritrosia della ragazza che sciolto il ghiaccio si è lasciata andare a carezze e coccole senza più temere il giudizio dei suoi coinquilini.

Una storia che ha fatto storcere la bocca a Martina, la torinese prima ‘fiamma’ di Fabrizio, e che potrebbe avere i giorni contati essendo l’italo-australiana in nomination. Una storia che però non ha trovato grandi spazi di discussione in Casa dove a regnare è la novità e la curiosità per i sei nuovi concorrenti. Una settimana di confronti, avvicinamenti e gioiose tattiche di conoscenza che hanno inevitabilmente stravolto le normali dinamiche di gioco.

DANIEL CATALIZZA L’ATTENZIONE DELLE DONNE – E’ stato presentato come sosia di Johnny Depp e del fascinoso divo americano l’aspetto ce l’ha davvero. Sarà per questo che le ragazze della Casa non hanno perso tempo e gli dedicano le loro premurose attenzioni. Lo ascoltano raccontare della sua esperienza francese e lo coccolano con suadenti massaggia più mani. Cosa chiedere di più? Il bel giovane metà svizzero e metà keniota ringrazia sorridendo a tutte e generando qualche gelosia tra i ’vecchi’ inquilini.

SABRINA E VALENTINA INCURIOSISCONO GLI UOMINI –
Sabrina e Valentina si sono presentate come due ragazze forti ed eclettiche, capaci di muovere le dinamiche all’interno della Casa. Accumunate solamente dalla giovane età, ventuno anni Sabrina, romana di origini tunisine, ventidue la barese Valentina, hanno avuto due approcci diametralmente opposti nei confronti dei coinquilini. La romana ha subito legato col gruppo formato da Rudolf, Ilenia, Franco ed Amedeo, chiacchierato amichevolmente di musica con Armando e passato ore di svago in piscina con Martina. Spigliata, sorridente ed ironica non ha nascosto il feeling che è nato tra lei e Vito. Un feeling che la scorsa notte li ha portati a sciogliere gli indugi: i due ragazzi guardandosi negli occhi si sono dati il primo di una lunga serie di baci. Era nell’aria… dalla prima sera.
Valentina, diversamente, non ha ancora avuto l’occasione di mostrare a tutti il suo carattere esplosivo da barese verace.

KEVIN TRA BOA DI STRUZZO E MASCHERE AL CETRIOLO – Entrato sulle note di una celebre canzone della sua beniamina, Jennifer Lopez, Kevin è stato accolto dai suoi nuovi coinquilini con gioia e risate. Infatti il ventenne piemontese, oltre che portare colore nella Casa, con i suoi boa di struzzo e i suoi indumenti dai toni vivaci, ha portato anche tanto brio e umorismo. Principale vittima degli scherzi a base di gavettoni da parte dei ragazzi, Kevin ha già scelto i suoi concorrenti preferiti tra gli inquilini della Casa: sono le ragazze, Chiara, Enrica e Floriana più di tutti. Con loro trascorre molto tempo, dilettandosi tra maschere di bellezza a base di frutta e verdura fresca, pettegolezzi e coreografie improvvisate davanti agli specchi della Casa. Per poi lasciarsi andare raccontando senza pudore della sua vita e della sua difficoltà in famiglia a rapportarsi con il padre rispetto al suo orientamento sessuale.

GIUSY E GAETANO FIDANZATI… POCO CREDIBILI – Vita difficile per Gaetano e Giusy entrati nella Casa accettando la sfida lanciata loro da GF: fingersi fidanzati per almeno una settimana. Missione fallita. Mentre la genuina siciliana tenta di recitare al meglio il suo ruolo, il giovane ‘fidanzato’ barese si è tradito confidando a Luca e Fabrizio di aver chiuso una storia importante circa un mese fa. Il pettegolezzo in Casa ha le ali e la notizia fa in breve il giro delle orecchie più indiscrete e si mischia ad altri dubbi. I due ci provano ma la settimana è ancora lunga e la sfida sempre più difficile. Intanto l’una e l’altro si divertono a vivere la loro avventura tra canti corali e giochi di gruppo. Giusy sembra aver fatto breccia nei cuori dei suoi coinquilini per la sua semplicità e la sua spontaneità: le telecamere sembrano non averla affatto intimorita.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×