‘GF12’, domani doppia eliminazione
Domenica 4 Marco 2012 alle ore 21.10 ancora tante sorprese ed emozioni per il ventesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Amicizie, discussioni e amori appassionano tutti i ragazzi, ma una storia in particolare sembra averli uniti: la missione di Patrick per conquistare Ilenia. Grande Fratello ha capito però che ha bisogno di un valido aiuto, per lui speciali e coloriti consigli di ‘corteggiamento’ in romanesco.
Improvvise ed esilaranti incursioni in Studio e in Casa di Jonny Groove alias Giovanni Vernia simpatico personaggio di Zelig che, al grido di ‘Ti stimo fratello’ sceglierà tra i ragazzi il ‘cubista’ dell’anno.
Chi tra Valentina, Floriana e Sabrina dovrà lasciare il gioco e rinunciare definitivamente al montepremi finale di 240mila euro? Lo deciderà il televoto, ma aspettando l’esito, non mancheranno le sorprese: la potentina riceverà un messaggio d’affetto da parte di Enrica uscita due settimane fa e per lei un ‘best’ delle emozioni di questi lunghi mesi tra liti e affetti. Ci sarebbe un messaggio anche per Sabrina, ma a scegliere se recapitarglielo o meno sarà Vito, che verrà chiamato da Grande Fratello nel Sottomarino a prendere una decisione importante e questa volta senza tentennamenti.
Sui destini dei concorrenti pende anche un’eliminazione a sorpresa con il diabolico meccanismo della ‘catena dei salvataggi’.
Anche questa settimana prova settimanale tra canto e ballo: i ragazzi sono pronti ad esibirsi nel balletto delle gemelle Kesseler e ad cantare ed interpretare ‘Parole parole parole’. L’esito della prova peserà come al solito sul budget settimanale.
Per la consueta giostra di nomination sarà ancora un “tutti contro tutti”.