< Back

‘GF12’, i quattro nominati in ansia

17/02/2012

A telecamere spente subito dopo la diretta i 4 nominati – Sabrina, Valentina, Enrica e Franco – cercano conferma rispetto alla loro possibilità di salvezza.

La giovane romana di origini tunisine si confida con Vito, preoccupata della sfida “bella ma difficile” e convinta che “Enrica non uscirà”. Meno sicuro, o forse anche solo per tranquillizzare la sua bella, Vito replica: “E’ difficile, ma non impossibile”.

Proprio la siciliana, dall’altra parte, della Casa cerca di capire insieme a Gaia, chi l’ha nominata. “Mi dispiacerebbe uscire prima di altre persone” ha detto “che secondo me non meritano più di me di restare in casa”. L’eventualità che a lasciare il bunker di Cinecittà sia lei, scatena il pianto di Floriana, consolata proprio da Enrica: “non si piange capito…”, le ha detto avvicinandosi a lei e baciandola sulla guancia.

Valentina sembra tesa, ma non tanto per la nomination, quanto perché si sente sola, dopo l’uscita di Fabrizio e prima ancora dopo la litigata con Gaetano, le ‘comari’ non sembrano starle più molto vicine. In quest’ultima settimana a prestarle qualche attenzione solo Ferdinando e Cristina, entrati freschi freschi, e pronti a fare amicizia con tutti senza pregiudizi.

Franco che ha scambiato solo qualche battuta con l’amico Armando, Patrick e Cristina si è detto “tranquillo”, è la sua terza nomination e la vive bene. “Nella convivenza forzata bisogna imparare a gestire le differenze – ha detto con filosofia ai due ‘invasori’ – Questo è il gioco. Nei quiz porti la cultura per avvicinarti sempre di più al montepremi, qui invece porti te stesso”.

Ciascun ‘candidato all’uscita’ ha saputo però archiviare l’ansia per divertirsi tra giochi, aperitivi improvvisati e la grande festa mascherata lanciata da Grande Fratello: per Carnevale un’invasione di maschere. Ogni concorrente dovrà vestirsi da “supereroe di se stesso”, scegliendo il campo del proprio potere. Per loro in magazzino materiale d’ogni tipo e colore, ma l’ingrediente più gusto sarà la fantasia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×