< Back

‘Grande Fratello 13’, eliminata Veronica

25/03/2014

Dopo solo quindici giorni di permanenza in Casa, Veronica Graf è la seconda eliminata di Grande Fratello 13.
Entrata nel corso della seconda puntata, insieme a Fabio, Veronica, 24 anni di Faenza, ha commentato così il suo primo risveglio nella Casa: “Mi sembrava un sogno essermi svegliata qua dentro, e invece mi sono tirata i pizzicotti: è vero!”.

Per la romagnola, però, l’accoglienza, almeno all’inizio, non è stata delle migliori, soprattutto da parte delle altre ragazze che subito hanno iniziato a escluderla e a criticarla, con Greta e Diletta in testa, che hanno ironizzato sul suo aspetto fisico, molto prorompente. Mia e Francesca, invece, dopo i primi i giorni, hanno cambiato idea sul suo conto e l’hanno adottata nel loro gruppo delle ‘malefiche’. La ragazza, ovviamente, ha subito attirato le attenzioni di Mirco che, sin dal primo momento, ha apprezzato le sue forme esplosive, contrapposte a quelle della più esile Modestina (anche lei nelle grazie del contadino). Le due ragazze, scherzando, hanno fatto finta di contenderselo: “E’ tremendo – ha commentato Veronica – appena non c’è Modestina sta con me. La sua scusa è che io sono più attraente però si sposerebbe una come lei”.

Ed è proprio su Mirco che Veronica ha elaborato una teoria tutta sua e alquanto fantasiosa. La ragazza, infatti, non è convinta che Mirco sia un contadino: “Ha 28 anni, la pelle chiara come un bambino, un contadino non ha la pelle chiara. E poi ha le mani curate. È un nobile di famiglia di sangue blu, l’anello che porta sembra sigillo di famiglia. E’ impossibile che faccia il contadino. Usa una lingua obsoleta, sembra venuto da 10 anni fa”. Grande Fratello, quindi, non poteva che assecondarla e, nel corso della terza puntata, le ha fatto credere di essere stata l’unica a indovinare le vere origini del ragazzo, mostrandole anche la foto di un castello e dicendole che si trattava della sua dimora. Ancora più sicura della sua teoria, Veronica ha cercato di convincere anche gli altri inquilini della sua tesi e per trovare conferme alle sue convinzioni, si è trasformata anche in ‘ladra’ ed è andata a frugare nella sua valigia e nel suo armadio.

Tra i ragazzi, però, chi ha attirato maggiormente le sue attenzioni è Roberto, nonostante l’interesse del romano nei confronti di Diletta. Secondo Giuseppe, “si sta attaccando a un palo che è già occupato”, ma Veronica non ha voglia di demordere: dice che ha parlato con lui e si è trovata molto bene e che l’ha addirittura sognato.

Non solo momenti piacevoli, però, per la bella romagnola. Alla fine della scorsa puntata, è entrata in crisi per il coro di Pio e Amedeo, che hanno fatto un’incursione nella Casa: i due, infatti, con uno dei loro soliti cori, hanno cantato: “Veronica, ti conosciamo, col botulino hai iniziato piano piano, tutta rifatta, tutta gommata, che quando muori vai nella differenziata”. A fine puntata, Veronica era arrabbiatissima ed è arrivata a minacciare di abbandonare la Casa: “Io non ho silicone da nessuna parte, ve lo giuro, me ne voglio andare, non mi piace tutto questo gioco, peggio di così questa puntata non poteva andare”. In realtà, la rabbia poi è passata e Veronica si è goduta anche questa settimana. Purtroppo l’ultima per lei.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×