< Back

‘Grande Fratello 13’, Fabio quinto eliminato

07/04/2014

E’ Fabio il quinto eliminato di Grande Fratello 13. Il ragazzo romano è stato vittima della seconda eliminazione della puntata di questa sera, fatta con “la catena di salvataggio”. Ad aprirla è stata Greta, prima eliminata della puntata, e, alla fine, ultimo, non salvato da nessuno e quindi escluso è stato proprio Fabio.

Entrato nel corso della seconda puntata, prelevato, con una sorpresa, dalla palestra in cui lavora e si allena, Fabio è stato subito ben accolto dagli altri ragazzi. Protagonista – e fautore – di tutte le sessioni di allenamento nella Casa, Fabio si è lasciato subito conquistare dalla positività di Valentina: “è la persona con cui mi trovo di più ed è quella più carina qua dentro”, ha detto, specificando – di fronte alle perplessità di Roberto che gli ricordava del suo fidanzamento fuori dalla Casa – di non volerla mettere in crisi: “non ci sto provando o dicendo che mi sono innamorato, voglio solo dire che è la persona con cui mi trovo di più”. E proprio con Valentina, Fabio è stato protagonista di una gaffe, a cui la ragazza ha reagito con la solita ironia. Reo di aver mangiato le ultime scatolette di tonno, Fabio è andato da Valentina per chiederle scuse e lo ha fatto con una serie di doni: una scatola di confetti, un paio di scarpe, una mela e… un paio di guanti. Valentina, sempre col sorriso sulle labbra, non ha perso tempo a rispondergli: “me ne basta uno”, scatenando una risata generale.

Fabio è stato colpito molto anche da Samba: “è un messaggio che cammina – ha commentato – Ci fa vedere quello che c’è dietro alle persone che ci passano affianco per strada e neanche le vediamo. Si merita di essere Samba del Grande Fratello, si merita tutto che gli succede”.

Con Angela, invece, è stato protagonista del terzo bacio della Casa. Nell’ultima settimana i due si sono avvicinati, e sotto il piumone si sono lasciati andare a un lungo bacio, ma, dal giorno dopo, entrambi hanno voluto archiviare l’episodio.

Anche perché la ragazza con cui Fabio sembrava aver legato di più era Greta (scatenando le gelosie di Andrea). I due, proprio in questi ultimi giorni, hanno deciso di partire per un viaggio insieme, zaino in spalla, subito dopo la fine di GF. “Chi esce per primo, organizza”, gli aveva detto Greta, anche lei eliminata questa sera. Potranno organizzarsi insieme.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×