< Back

‘Grande Fratello 13’, leader sul target 15-64

01/04/2014

La quinta puntata di “Grande Fratello” ha raccolto 3.816.000 telespettatori e il 17.33% di share (+10% rispetto alla stessa puntata dell’edizione precedente) e quasi un 1.000.000 di visioni in streaming on line.

Il reality di Canale 5 si è aggiudicato la prima serata tra il pubblico 15-64 anni con il 19.67% di share. Grande seguito tra i giovanissimi: 31.8% di share sul pubblico 15-24 anni, 24.8% sul pubblico 25-34 anni.

La quinta puntata di GF13 segna una netta crescita anche sui social network, sul web e un nuovo record per i download dell’App ufficiale.

ARGOMENTO PIU’ DISCUSSO DELLA SERATA SUI SOCIAL: 34.000 mila i tweet registrati nel corso della diretta. Oltre all’hashtag ufficiale #GF13, tra i TT, si sono classificati altri 10 temi riguardanti il programma. Primo, a conquistare la classifica in ordine di tempo, il nome della nuova opinionista( #ValdimirLuxuria, #Vladi) quello della conduttrice (#AlessiaMarcuzzi), un gioco ideato dal Grande Fratello (#StopFreeze), una delle coppie nate nella Casa (#chiccaEgiovanni), Leonardo #Tumiotto, ex fidanzato di Chicca al centro di una discussione, il terzo eliminato della stagione (#CiaoFrancesca) e i concorrenti #ValentinaGF, #Modestina e #ModestinaGF.

+115% SU FACEBOOK: il profilo ufficiale Facebook del reality sbanca con oltre 42.000 commenti ( contro i 19.000 della settimana precedente) e una crescita, in poche ore, di oltre 13.000 fan.

+ 40% SUL WEB: il sito ufficialewww.grandefratello.mediaset.it ha raggiunto la cifra record di oltre 61 milioni di pagine viste, di cui oltre 20 milioni solo nell’ultima settimana.

RECORD PER L’ APP UFFICIALE:incrementi anche per la piattaforma di second screen “Mediaset Connect” che ha surclassato la cifra record di 1.000.000 di download ed è, ancora una volta, tra le App più scaricate della settimana.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×