‘Grande Fratello 13’, puntata ricca di sorprese
Lunedì 21aprile 2014, in prime time su Canale 5, ottavo appuntamento con “Grande Fratello 13”. Per festeggiare il giorno di Pasquetta, GF ha una puntata ricca di sorprese per concorrenti.
Nuove nomination e un’eliminazione: chi tra Chicca, Modestina, Samba e Valentina dovrà abbandonare la Casa?
La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Primo tra tutti, la storia d’amore nata tra Angela e Fabio. Il ritorno nella Casa del preparatore atletico, dopo una settimana in solitaria in Cantina, ha fatto capire ad Angela di aver sentito la sua mancanza: i due hanno deciso di recuperare il tempo perso …
Le tre coppie che si sono formate nella Casa ( Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta e Angela e Fabio) parteciperanno a “Il gioco delle coppie” per misurare i diversi gradi di affinità. Chi vincerà?
E ancora, litigi e discussioni (in primis tra Valentina e Giovanni), apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti (come accaduto tra Chicca e Angela).
I ragazzi avranno un confronto con “i Fratelli Papillon”, ultimi eliminati dal gioco, che sembrano avere molti conti aperti con gli ex coinquilini. GF dedicherà uno spazio a Mia, che nell’ultima settimana è stata molto criticata per la sua pigrizia e per l’essersi rifiutata di partecipare alla prova settimanale.
Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.