< Back

‘Grande Fratello 14’, leader sul pubblico attivo

13/11/2015

Ottimo risultato per “Grande Fratello”, che è stato seguito da 3.491.000 spettatori totali, con una share del 18.36%.

Il reality targato Endemol risulta leader assoluto sul target 15-64 anni con il 21.09% di share e registra un ascolto record tra i giovanissimi (target 15-19enni) pari al 35% di share.

Boom sui social con oltre 70.200 tweet totali. Nel corso della diretta, l’hashtag ufficiale #GF14 (non sponsorizzato) è entrato tra trending topic mondiali salendo fino al secondo posto, oltre a scalare la classifica dei trend italiani con picchi di oltre 1000 tweet in soli 60 secondi.
Nella top ten dei TT si sono classificati altri temi riguardanti il programma come #grandefratello, #Barbara, #Manfredi, #Valentina.

Numeri da record anche sul web: oltre 4.661.000 video visti e 13.534.000 pagine visualizzate sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×