< Back

“Grande Fratello”: Cristina alle prese con un nuovo corteggiatore

20/02/2009

La new entry Paolo, l’idraulico e modello, fin dall’inizio ha mostrato senza riserve il suo interesse per Cristina. Il modello mantovano l’ha scelta da subito come sua "compagna di letto", dando vita ad un flirt al fulmicotone. Cristina ha chiuso la sua liason con Gianluca, il quale ha confermato la sua attrazione per la ragazza e il suo gradimento per la sua spontaneità e dolcezza, ma anche la sua insoddisfazione per la sua l’età e per gli atteggiamenti infantili. Cristina non solo è rimasta piacevolmente stupita dall’aspetto del nuovo concorrente, ma l’ha accolto senza riserve tra le sue braccia.

Intanto l’idraulico ha chiarito la sua situazione sentimentale a Vanessa, spiegando di avere una compagna fuori dalla Casa, che vive nella sua casa a Mantova, con la quale però ha deciso di separarsi proprio a causa della partecipazione al programma. Paolo ha affermato di sentirsi single a tutti gli effetti. Il concorrente, inoltre, ha parlato ai coinquilini di sua figlia. 

Nel frattempo, gli altri concorrenti sono all’erta e studiano attentamente i comportamenti della new entry. In particolare Gianluca, che dopo aver rinunciato alle effusioni con Cristina, considerata troppo bambina per lui, ha commentato riguardo a Paolo "come si fa ad andare a letto con una donna dopo due ore dall’ingresso…io non l’avrei mai fatto, al suo posto avrei dormito con un uomo". Così Gianluca ha deciso di mostrare il suo lato protettivo con Cristina, correndo prontamente ad avvertirla di non correre troppo e del potenziale pericolo che la ragazza corre stando vicino ad un uomo come Paolo. Gianluca, infatti, le riferisce che Paolo avrebbe detto "una ragazza che ti bacia subito non è una ragazza come si deve", e Cristina ha commentato che il ragazzo avrebbe già provato a baciarla.

Anche Vittorio ha espresso la sua attenzione nei confronti della ragazza, dicendo "io non voglio dire cosa devi fare, voglio vedere te che cresci e diventi donna. Fai quello che pensi sia giusto e se ti scotti vieni da me, ma ora non ti dico cosa fare. L’unica cosa che ti posso dire, atteggiati meno, il resto fallo con la tua testa". La ragazza ha risposto: "a me è sembrato di vedere sguardi strani, da parte tua e di Gianluca, ci tengo davvero a voi e non voglio che pensiate male di me".

Tuttavia Paolo non si è fatto conoscere solo per le sue arti seduttive, durante questi 3 giorni, ha avuto modo di mostrare anche il suo temperamento. Durante la notte ha avuto diverse discussioni con alcuni coinquilini, chiarendo non solo di conoscere perfettamente il fatto che ogni concorrente abbia una sua strategia, ma anche il fatto che gli altri possano temerlo commentando: "se parli troppo è controproducente…se non parli, lo può essere di più…bisogna parlare il giusto". La discussione è nata prima con Vittorio per la confusione notturna, che Paolo non ha gradito. Con Siria c’è stato un momento di tensione a proposito della figlia. Cristina, che ha assistito alle diverse discussioni, ha percepito una certa aggressività nel suo comportamento e nel suo sguardo. Durante la giornata successiva i concorrenti l’hanno trascorsa parlando quasi esclusivamente delle discussioni e della personalità ambigua di Paolo.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×