< Back

“Grande Fratello”: ? Fabrizio il primo concorrente a lasciare la Casa

26/01/2009

Da domani Casa Savoia avrà di nuovo il proprio maggiordomo: è infatti Fabrizio Cimmino, l’assistente personale della principessa Marina Doria, il primo concorrente di questa edizione a dover abbandonare la Casa di Grande Fratello. Il piemontese di Ivrea ha perso la sfida con l’altra nominata, Annachiara, comunque commossa dopo l’uscita del ragazzo. "Non vi disperate, ci vediamo fuori!", sono state queste le prime parole pronunciate dal maggiordomo nei confronti dei ragazzi non appena la conduttrice Alessia Marcuzzi gli ha comunicato il risultato del televoto.

Al momento del suo ingresso nella Casa, Fabrizio sembrava tuttavia aver tutte le carte in regola per diventare uno dei protagonisti della nona edizione del reality: si era presentato come un ragazzo divertente e chiacchierone, sicuro di sé e molto schietto, appassionato di icone femminili come Madonna. Entrato nel GF, però, il biondo dipendente di Casa Savoia non è evidentemente riuscito a mostrare i lati migliori del proprio istrionico carattere, limitandosi a passare gran parte del suo tempo a chiacchierare con l’amica del cuore Federica, con Siria e con Vanessa, senza preoccuparsi troppo di stringere legami anche con gli altri ragazzi.

Forse proprio per questa "distanza" non sono state comprese quelle risatine fatte mentre Ferdi raccontava di sé, che a Fabrizio sono costate la nomination: i ragazzi le hanno interpretate come una mancanza di rispetto nei confronti del cuoco rom, mentre il maggiordomo intendeva solo "sdrammatizzare" un po’. Da domani, quindi, Fabrizio potrà tornare alla "vita di corte".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×