< Back

“Grande Fratello”: Gerry si avvicina sempre pi? a Siria

06/02/2009

"Ho visto che quando arriva Siria ti cambia il viso!". A Nicola non è sfuggito il feeling tra Gerry e la performer romana Siria. "Sì? Qua dentro per me è unica, – ha confessato il calabrese – non è una cosa fisica, perché non so come è fatta…Lei ha tentato molto di spiegarmi il colore verde, mi ha colpito…". Gerry in questi giorni ha parlato a lungo delle sue emozioni con Siria, dimostrandole il suo interesse: "se te ne andassi se ne andrebbe una parte di me, – le ha confidato Gerry – e me ne dispiace, perché fuori non sarebbe mai lo stesso.. anche se fuori forse conoscerò l’altra parte di Siria?".

Siria ha trovato in Gerry un conforto e un sostegno: "ho visto la tua reazione alla nomination e sono molto dispiaciuto per te, – ha confidato il ragazzo all’ amica – sono molto in difficoltà perché mi sento vulnerabile, ho sentito un grosso tradimento nei tuoi confronti e ora dubito di tutto e tutti. Capisco che è un gioco però le persone sono vere, con gli affetti non si può giocare” ha concluso.

Durante la mattinata di ieri Siria e Gerry si sono sdraiati sul prato, sotto la pioggia, si sono tenuti la mano, e si sono raccontati:  "io ti voglio bene, e non so come spiegarmi questa cosa dato che ti conosco così poco – ha confidato Gerry a Siria – tu mi piaci, anche se non so cosa mi piace di te, perché non è una cosa fisica e io so molto poco di te. So solo che ti sento. Vorrei farti vedere il verde che mi hai fatto vedere tu. Se dovessi descrivere ad una persona il colore verde, parlerei di te".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×