< Back

“Grande Fratello”: gruppi divisi tra “catapecchia” e Casa

05/03/2009

Dopo una sfida a "braccio di ferro" tra i due capigruppo Gianluca e Alberto svoltasi nel prime time, i concorrenti sono stati divisi nelle due Case: ai perdenti, Roberto, Cristina, Siria, Vittorio e Claudia, capitanati da Gianluca, è toccata per l’intera settimana la "catapecchia", senza acqua, né riscaldamento e con un budget ridotto per mangiare, al gruppo del vittorioso Alberto e a Gerri, Vanessa, Laura, Marcello e Ferdi la Casa comoda e confortevole…

Alberto ha anche potuto scegliere quale tra le due nuove concorrenti portare nella Casa con il suo gruppo. Alla fine ha scelto Francesca, la studentessa napoletana grazie ad un bacio sulle labbra. Gli inquilini della "catapecchia" stanno trascorrendo la settimana negli stenti, mentre gli altri si stanno concedono vari sfizi, gelato compreso. Così per dimenticare l’amarezza delle privazioni, i concorrenti più "sfortunati" si sono "vendicati" con una guerra di gavettoni e lanci di farina e sabbia contro "avversari". L’attacco è partito dalla premiata coppia Gian-Vittorio, che per rovinare loro la cena, li ha colpiti con una secchiata d’acqua gelata, prendendo in pieno Vanessa. La barista pavese, insieme a Ferdi, ha risposto immediatamente alla "provocazione". Poichè la "battaglia" stava degenerando, è stato necessario uno stop di Grande Fratello. Pace fatta, quindi? Così sembrerebbe. Anche se Ferdi ha dichiarato che per lui si trattava solo di una breve "tregua".

Ma gli abitanti della Casa continuano a punzecchiare ironicamente gli inquilini della "catapecchia": "come volete i cornetti? Cioccolato o crema. Volete una bella torta?", ha urlato loro Marcello e non contenti il giorno seguente hanno organizzato una sveglia molesta a suon di trombette e pentole, urli e fischi, per gli abitanti della "catapecchia".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×