< Back

“Grande Fratello”: Marco si chiarisce con Vanessa e chiude la sua storia con Lea

20/02/2009

"Lea, per me la nostra storia è finita: non torno con te, non ti amo più". Con queste parole Marco, il calciatore ferrarese, ha fatto chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale. Il 23enne, eliminato dal reality la scorsa settimana, aveva avuto una relazione nella Casa con Vanessa, sostenendo, allo stesso tempo, di pensare sempre alla sua ex Lea, con la quale Grande Fratello l’aveva fatto rincontrare nella quinta puntata. Dopo quell’incontro, Marco sembrava aver scelto definitivamente Lea, ma dopo una settimana di riflessione, il ferrarese ha capito di essere più vicino a Vanessa che alla sua ex.

Il "Grande Fratello" ha permesso a Marco di incontrare Vanessa nel salone della Casa, mentre tutti i ragazzi erano chiusi nelle camere da letto, e qui il calciatore ha spiegato alla sua "nuova" fiamma: "ti devo dire alcune cose: da quando sono uscito di qui, sono stato chiuso a riflettere, senza avere rapporti con l’esterno. Prima di lunedì mi conoscevi in modo diverso, dopo aver visto Lea non ci ho capito nulla, neanche mi ricordo che ho fatto. Di sicuro ti ho detto delle gran cavolate: non sei stata il sostituto di nessuna, non ti voglio essere amico..e non è vero che tu e Lea siete imparagonabili. Ora ho preso una decisione", ha proseguito Marco, "parlerò con Lea, ora non sono qui per dirti che quando uscirai dalla Casa passerò la mia vita con te, ma il bene che ti voglio è vero".

Dopo questo chiarimento, seguito da Lea attraverso uno schermo dalla stanza delle sorprese, la ex di Marco ha deciso di "affrontare" la situazione in modo diretto: è entrata anche lei nel salone e, dopo aver salutato freddamente un’imbarazzata Vanessa, ha chiesto spiegazioni al calciatore, il quale le ha comunicato che la loro relazione era finita. Lea è apparsa rassegnata – "non escludevo colpi di scena", ha detto ad Alessia Marcuzzi – ed è uscita dalla Casa sottolineando che "se la scorsa settimana avevo mostrato gli attributi, stavolta non lo voglio fare. Non ne vale più la pena".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×