< Back

“Grande Fratello”: Siria fa i conti col suo passato, mentre prosegue il triangolo Marco-Vanessa-Lea

23/02/2009

Siria, la 31enne di Pomigliano D’Arco, questa sera è ha fatto i conti con il suo doloroso passato. Chiamata in Confessionale, Siria ha trovato una sciarpa: quella di suo padre, che non vedeva da 10 anni. L’uomo le ha scritto una lettera nella quale le confessava i suoi sentimenti di padre e il desiderio di rivederla presto. Tra le lacrime, Siria ha detto ad Alessia "spero solo che di essere nei suoi pensieri, perché lui vive dentro di me".

Continua, intanto, la "soap opera" che vede protagonisti Marco, Vanessa e Lea. Nella scorsa puntata, Marco aveva preso la sua decisione definitiva: lasciare Lea, la sua focosa ex ragazza, e proseguire la relazione con Vanessa. La "soap opera", però, è proseguita: Grande Fratello ha mostrato a Vanessa un estratto video dalla trasmissione Pomeriggio Cinque nel quale Marco ammetteva di aver passato la sua prima notte da "uomo libero" insieme a Lea. Dopo aver visto le immagini Vanessa ha affermato: "a questo punto non saprei cosa dirgli. Marco mi ha di nuovo delusa, che se lo tenesse Lea. Sono fatti per stare insieme, io non ho perso nulla”. Marco in collegamento con la casa, ha voluto spiegare le sue ragioni a Vanessa: "io e Lea avevamo la necessità di spiegarci senza le telecamere e i microfoni. Ma il mio sentimento per te – ha detto Marco a Vanessa – non è cambiato: ti voglio bene".

Ieri sera, inoltre, si è svolta anche la prova settimanale "acquatica" per gli inquilini della Casa: alcune coppie di ragazzi – Alberto e Cristina, Gianluca e Siria, Vittorio e Laura – si sono sfidate a colpi di baci subacquei nella piscina della Casa. Scopo del gioco era resistere il più a lungo possibile nell’appassionato "french kiss" sott’acqua. Purtroppo, la prova non è stata superata, perché i ragazzi non sono riusciti a totalizzare i due minuti e mezzo previsti dal "Grande Fratello".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×