< Back

“Grande Fratello”: tifo da stadio per Francesco Totti in studio

10/03/2008

E’ un tifo da stadio quello che accoglie Francesco Totti nello studio di Grande Fratello.
Il Capitano della Roma ha fatto il suo ingresso nel Palastudio di Cinecittà visibilmente “emozionato” e ha confessato di seguire “abbastanza” il reality di Canale 5: “lo guardo sul divano, con Ilary (Blasi, ndr) e Cristian. Chanel è ancora troppo piccola”, ha dichiarato il numero 10 giallorosso prima di lasciare lo studio per prepararsi a entrare nella Casa di GF e incontrare il concorrente “lupacchiotto” Francesco Botta per insegnarli a essere un gentiluomo.

Totti, dopo aver varcato la celebre porta rossa (“mamma mia, è tutto bianco”, ha detto percorrendo il corridoio che porta alla Casa), è arrivato prima nella segreta, la stanza degli orrori di questa ottava edizione e ha commentato: “ma che ce stanno i sorci? Guarda dove so’ capitato! Mandame qualcuno – ha continuato Totti rivolto ad Alessia Marcuzzi– C’è pure il tavolo per fare la briscola e il tressette”, e poi, seguendo le indicazioni della conduttrice è arrivato nel Confessionale e si è seduto sulla mitica poltrona rossa dicendo “c’ho un’ansia! Da casa sembra molto più piccolo”. La Marcuzzi, scherzando, gli ha chiesto di fare 2 nomination, tra calciatori e allenatori, ma Totti ha risposto: “la lista sarebbe troppo lunga, mi deferiscono di nuovo”.

Subito dopo l’immagine dell’idolo giallorosso è comparsa sullo schermo nella Casa dei ragazzi. Il più colpito è stato naturalmente Francesco Botta che subito ha esclamato: “io me lo bacio tutto, per incontrarlo me spoglio pure nudo io”. La conduttrice gli ha detto che prima di incontrarlo, deve farlo ridere e raccontargli una barzelletta: “Te racconto quelle del libro tuo, così ti faccio ridere sicuro”, ha detto Botta, andando a prenderlo in Confessionale.

La conduttrice ha chiesto al Capitano i difetti del concorrente e Totti gli ha risposto: “è difficile trovare un difetto a un romano, è bello e simpatico”, e poi, dopo aver riso insieme guardando un video con alcuni momenti di Francesco e Christine nella Casa, ha cominciato a dargli consigli su come comportarsi con la ragazza: “essere diretti serve ogni tanto, ma sempre con cautela”. Tra battute divertenti e ironiche, Totti ha cominciato quindi a leggere le “5 regole” per conquistare una donna, come mettersi in ginocchio, fare il baciamano e pronunciare parole d’amore. Il Capitano, però, ha consigliato al suo tifoso di non dire “per te potrei anche non andare allo stadio la domenica. Questa te la levo io”, ha commentato Totti.

Botta, dopo aver offerto un caffè’ al suo Capitano, gli ha chiesto di firmargli un autografo. Si è passati quindi ai consigli su come fare una dichiarazione d’amore, e poi anche tutti gli altri concorrenti hanno potuto incontrare il numero 10 della Roma.

Totti, infine, ha posto Francesco di fronte a una scelta: scegliere un regalo per lui o uno per Christine. Botta ha optato per il pacco per la sua bella e, per premiarlo, Totti gli ha donato anche il suo pacco, contenente una maglia del Capitano, un pallone e un video con i goal della Roma contro il Real Madrid, valsi la qualificazione ai quarti di Champions League per la squadra giallorossa.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×