< Back

“Grande Fratello”: triangoli amorosi, nuove coppie e feste di compleanno

02/02/2009

Nuovi movimenti nella Casa di Grande Fratello. I ragazzi cominciano a inventare scherzi sempre più diabolici e l’atmosfera si scalda. Proseguono le storie d’amore, ma iniziano anche a crearsi simpatie sempre più intime tra i concorrenti. Qualcuno rincorre e qualcun altro fugge. La hostess "pasionaria" sta valutando la sua posizione, mentre la sua amica Cristina finalmente cede alle avances del suo corteggiatore napoletano. Infine, mentre tutti si preparano alla prova settimanale, i tre nominati della settimana sono sempre più sulle spine, il giorno della diretta si avvicina.

Le ragazze e i giochi "erotici" con gli uomini. Durante la settimana, per movimentare l’atmosfera all’interno della Casa, le ragazze, su iniziativa della bionda Federica e della bella barista pavese Vanessa, hanno organizzato un gioco "erotico" per i ragazzi: 6 uomini bendati e legati alle sedie, 8 donne decise a prendersi gioco dei loro coinquilini nella Casa, 8 varianti del gioco: baci sulle labbra, ghiaccio nei pantaloni, pizzichi, nutella sul collo, acqua, rossetto, morsi. Mentre il montenegrino Ferdi e il simpatico Gerry dormivano i ragazzi, dapprima spaventati, hanno poi accolto con favore la piccante sorpresa delle ragazze. Si inizia con la Nutella da leccare sul corpo dei ragazzi, e durante il gioco Vanessa bacia il calciatore-studente Marco, suo prediletto, mentre Annachiara, la farmacista napoletana, approfitta per prestare attenzioni al bell’ormeggiatore genovese Alberto. Ma le belle non hanno fatto in tempo a concludere il gioco che i ragazzi si sono ribellati, si sono liberati e hanno cominciato a inseguire per tutta la Casa le loro ‘"guzzine". I ragazzi hanno poi confessato di essersi divertiti molto e hanno cominciato a meditare una vendetta. In ogni caso quello che ha gradito di più sembra esser stato Nicola. E la sua “compagna di giochi” Federica l’ha notato. Anche Marcello ha dimostrato di apprezzare, infatti il simpatico fornaio bergamasco dichiara che avrebbe voluto, molto volentieri, andare avanti con il gioco.

Triangoli amorosi, ma anche delusioni. Intanto Alberto e Vanessa si sono avvicinati e si stanno conoscendo sempre di più. I due si sono confidati e dichiarati, l’ormeggiatore genovese ha ammesso che Vanessa è la sua preferita e, che anche se c’è stato qualcosa con Annachiara, ha capito che il suo interesse verso la barista ventiquattrenne è reale. I due con una scusa si sono introdotti in confessionale, e finalmente si sono lasciati andare ad un bacio travolgente, il tutto all’insaputa dei loro compagni nella casa. Alberto si è dichiarato, ma ha anche detto a Vanessa che comunque lei è libera di operare una scelta tra lui e Marco. Sembra però che gli altri due contendenti, Marco e Annachiara, abbiano intuito qualcosa. Così, mentre Annachiara ha continuato ad avvicinarsi ad Alberto che non ne ha voluto saperne, la napoletana si è abbandonata ad un pianto solitario dichiarando: "Alberto sta usando le tattiche del Tu mi segui e io fuggo, se lui vuol fuggire però io faccio il razzo, non mi trova più". Ma poi ha ceduto di nuovo: "non so cosa darei per rivederlo fuori, è una sensazione fortissima" e infine ha ammesso di essere innamorata: "è strano , ma è così". Anche Marco deve aver intuito qualcosa, perché dopo aver visto Vanessa e Alberto uscire dal confessionale, è corso ad abbracciarla con conseguente chiarimento. Il calciatore finalmente, le ha spiegato i suoi sentimenti per la sua ex fidanzata, fuori dalla Casa: "in questo momento non ho le idee chiare… Fuori di qua c’è una persona molto importante per me, la mia ex, ci sono stato fino a metà estate, è stata la persona più importante della mia vita, ma dopo un momento di odio ci siamo ritrovati e abbiamo cominciato a capire dove abbiamo sbagliato. Tu mi piaci, – ha poi continuato Marco – ma non posso vivere al 100% con te, è ancora troppo forte quel che provo per lei… e non voglio prenderti in giro. Tu puoi prendere tutte le decisioni che vuoi ma sappi che mi piaci". Nei giorni successivi tra Alberto e Vanessa sono comunque continuati dolci contatti, infatti mentre i due si incontravano in giro per la Casa, si sono baciat

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×