Henry Winkler, il mitico Fonzie di “Happy Days” ospite a “I migliori anni”
È Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days, la star del nuovo appuntamento con I migliori anni, il programma condotto da Carlo Conti in onda venerdì 13 novembre in prima serata su RaiUno.
In questa puntata, ospite d’eccezione anche Milva con alcuni tra i suoi maggiori successi. E ancora, Peppino Di Capri, Tracy Spencer, Sabrina Salerno, Tony Dallara, Nino Frassica, Jocelyn, Elisabetta Viviani, Antoine, F.R. David, Carlotta, il trio Bungaro, Conidi e Di Bella.
Anche questa settimana i quattro decenni in gara saranno rappresentati dalle splendide Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia, e giudicati dalla Speciale Giuria dei cento diciottenni.
Prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia, "I migliori anni è un programma di Carlo Conti, Alessandra Bisegna, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Andrea Palazzo, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi, Mimmo Baldini. Le scenografie sono di Riccardo Bocchini, i costumi di Silvia Frattolillo, la regia di Maurizio Pagnussat.