< Back

“I migliori anni”: Alain Delon e Lou Ferrigno tra gli ospiti della quarta puntata

08/10/2009

Alain Delon, autentico mito del cinema mondiale è l’ospite d’eccezione della quarta puntata de I migliori anni, lo show di RaiUno condotto da Carlo Conti in onda venerdì 9 ottobre alle ore 21.00.

Il grande attore francese si racconterà in diretta in un’intervista esclusiva con aneddoti e curiosità sulla sua intensa carriera, che lo ha visto al fianco di grandi registi come Luchino Visconti. Indimenticabili le sue interpretazioni in “Rocco e i suoi fratelli” (1960) e “Il Gattopardo” (1963).

In questa nuovo appuntamento Carlo Conti presenta alcuni degli artisti più amati dal pubblico, protagonisti della storia musicale e cinematografica internazionale in compagnia delle quattro madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia. Tra questi, Lou Ferrigno, “L’incredibile Hulk” dell’omonima serie televisiva.

Sul fronte musicale, tanti graditi ritorni. Per gli anni ’60 Patrick Samson, Piero Focaccia e Wilma Goich. Per i ’70 l’esibizione dei Tavares con la loro versione di “More Than A Woman”, in omaggio al film “La febbre del sabato sera”. Sul palco de “I migliori anni” anche John Miles con “Music”, il brano prodotto da Alan Parson che lo portò al grande successo nel 1976. E ancora, i Ricchi e Poveri, Pippo Franco con la sua “Mi scappa la pipì” e Le Mele Verdi con la sigla “Barbapapà”.

A rappresentare gli anni ’80, il cantante inglese Limahl con “Never ending story”, colonna sonora del film “La storia infinita”. E, ancora, Goran Kuzminac e Christian.

Infine gli anni ’90 con Gerardina Trovato e Michael Chacon e il suo tormentone “La banana”.

A decretare il decennio vincitore di questa puntata, la speciale giuria composta da 100 diciottenni.

Prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia, “I migliori anni” è un programma di Carlo Conti, Alessandra Bisegna, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Andrea Palazzo, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi, Mimmo Baldini. Le scenografie sono di Riccardo Bocchini, i costumi di Silvia Frattolillo, la regia di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×