< Back

“I migliori anni” con Boy George, Tony Esposito e Little Tony

14/11/2008

Il mitico Boy George nell’atteso appuntamento con I migliori anni di Carlo Conti. Una puntata straordinaria, una vera e propria "finale" che decreterà il vincitore, fra gli anni ’60 e gli ’80. Insieme all’eccentrico leader dei Culture Club, al vertice delle classifiche con Do you really want to hurt me e Karma Chameleon, venerdì 14 novembre scenderanno in campo anche gli Opus con il tormentone Live is life, Ray Parker Jr. interprete della celebre colonna sonora del film Ghostbusters e grandi artisti come Little Tony, Tony Esposito con Kalimba de Luna, Grazia Di Michele e Rossana Casale. E ancora, Tiziana Rivale, Wilma De Angelis, i Camaleonti con Applausi ed Eternità, Tony Dallara, Piero Focaccia con la memorabile Stessa spiaggia stesso mare, Paolo Mengoli, Bruno Filippini e Maurizio Arcieri.
Completano il cast della puntata Isabella Biagini e Nadia Cassini, bellissime interpreti della "commedia sexy" all’italiana.

Spazio, poi, agli improbabili cruciverba di Nino Frassica, alle invenzioni "che non hanno avuto successo" e alle esibizioni della grottesca "star" de "I migliori anni", il cantante "sardo…ma sardo sardo", Benito Urgu.

E ancora le splendide coreografie di Fabrizio Mainini con Sofia Bruscoli, Roberta Giarrusso e il chorus di 40 ballerini sulle musiche della grande orchestra del Maestro Pinuccio Pirazzoli. La speciale giuria composta da 100 ragazzi di 18 anni decreterà, infine, il vincitore di questa edizione, che nella grande sfida conclusiva della prossima settimana affronterà gli anni ’70 trionfatori della precedente edizione.

Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza relativa al decennio in gara.

Il programma è realizzato da Raiuno, in collaborazione con Endemol Italia. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×