< Back

“I migliori anni”: Goggi e i Village People tra i protagonisti della sfida anni ’50 vs anni ’80

17/10/2008

I fenomenali Village People con il loro cult YMCA, i Platters con l’intramontabile Only You, l’attrice americana Bo Derek, stupefacente bellezza da "10" come la celebre commedia e, per il grande cinema, ancora due splendide icone di sensualità: Lucia Bosè e Giuliana De Sio. Loro, e molti altri, gli straordinari ospiti del quinto appuntamento con I migliori anni di Carlo Conti, il varietà di RaiUno, in onda venerdì 17 ottobre, attestato campione assoluto di ascolti.

Un confronto sempre più entusiasmante, capitanato dalle magnifiche Sofia Bruscoli e Roberta Giarrusso, per scoprire, tra mille sorprese, qual è il decennio preferito dagli italiani. In gara questa settimana, gli anni ’80, vincitori della scorsa puntata, e i mitici anni ’50 con ospiti davvero d’eccezione: Loretta Goggi, Umberto Tozzi, Gazebo, Alberto Camerini, chi non ha mai canticchiato i loro successi? E come dimenticare le melodie di Giorgio Consolini, Fausto Cigliano e Narciso Parigi….tutti protagonisti, in diretta, della gara per decretare il decennio più amato e per conquistare il favore della specialissima giuria composta da 100 ragazzi 18enni. E ancora, spazio all’irresistibile comicità di Nino Frassica, protagonista con Carlo Conti della speciale intervista doppia, e alle strampalate invenzioni custodite nel suo inverosimile "baule dei ricordi".

Come da tradizione dei migliori varietà, "I migliori anni" vanta la grande Orchestra diretta da Pinuccio Pirazzoli e un chorus di 40 ballerini sotto la guida di Fabrizio Mainini, per ripercorrere momenti davvero indimenticabili sulle note dei più grandi successi musicali di oltre mezzo secolo di storia.

Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza relativa al decennio in gara.

Il programma è realizzato da Raiuno, in collaborazione con Endemol Italia. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×