< Back

Il 15 settembre torna “Il treno dei desideri” abbinato alla Lotteria Italia

05/09/2007

Sta per riprendere il viaggio tra i sogni degli italiani. Dopo il successo delle prime due edizioni torna, sulla rete ammiraglia Rai, Il treno dei desideri, il programma condotto da Antonella Clerici, da quest’anno abbinato alla Lotteria Italia.

In diretta dallo Studio 10 di Cinecittà, che per l’occasione si trasformerà nuovamente in una grande stazione ferroviaria, “Il Treno dei desideri” terrà compagnia al pubblico di Raiuno per 15 puntate, a partire dal 15 settembre, tutti i sabati, fino al 6 gennaio, quando, eccezionalmente di domenica, andrà in onda l’ultima puntata legata all’estrazione finale della Lotteria di Capodanno.

Al fianco di Antonella Clerici, padrona di casa con la positività e l’ironia che la contraddistinguono da sempre, ci sarà ancora una volta, nel ruolo di inviato speciale, il principe Ascanio Pacelli. Confermata anche la presenza di Nicola Santini, che tornerà nei panni del “vendicatore delle casalinghe”.

Il programma, tratto dal format francese “Reve d’un jour” (titolo internazionale “Day Dream”), è una produzione di Rai Uno in collaborazione con Endemol Italia ed è scritto da Fausto Enni, Barbara Cappi, Antonella Clerici, Alessia Ciolfi, Federico Moccia, Tania Nucera, Ivana Sabatini e Gianni Tramontano. La scenografia è a cura di Gaetano Castelli. Firma la regia Stefano Vicario.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×