< Back

La Casa di ‘Grande Fratello 11’

16/10/2010

Completamente ripensata, dopo essere stata rasa al suolo, la Casa di GF11 è tutta nuova, con un nuovo accesso e una nuova Porta Rossa. Iniziano proprio da qui, infatti, i radicali cambiamenti della Casa di GF11. La passerella delle passate edizioni non esiste più. I concorrenti raggiungeranno la Casa dall’Arena (lo spazio prove sottostante) e, prima di arrivare alla fatidica Porta Rossa, dovranno percorrere una lunghissima scalinata, alta più di 10 metri… la vetta e la Casa sono tutte da conquistare!

Dietro la Porta Rossa, i concorrenti, troveranno una Casa costruita con materiali ecologici e riciclati, nel pieno rispetto dell’ambiente. Molto luminosa, piena di vetrate e pronta a riempirsi di luce da ogni angolazione, la Casa di GF11 è una casa dal design moderno, nei colori del legno, del grigio e del rosso. Gli spazi sono molto ampi e tutti collegati tra loro, come in un grande open space.

Ogni stanza, a esclusione delle due camere da letto, affaccia sul giardino esterno e, grazie alle vetrate, si ha la sensazione di essere sempre all’aperto. La cucina ha le pareti di cristallo, mentre il soggiorno, che comprende la zona piscina, è dotato di un divano lungo circa 16 metri e di un caminetto (con fiamme virtuali). Le due stanze da letto hanno letto matrimoniali e pareti trasparenti: in una sembrerà di dormire in una foresta, nell’altra sospesi in cielo. La zona bagno, invece, diventerà una sorta di spa, con le docce che daranno direttamente sul giardino.

Altre stanze, segrete e altamente tecnologiche, si riveleranno, ai concorrenti e al pubblico, nel corso delle settimane. Non mancherà, il Tugurio, completamente rinnovato e pronto a riservare molte sorprese.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×