< Back

“La fattoria”: Linda vs tutti e tutti vs Linda

27/03/2009

Sono sempre più tesi i rapporti tra Linda e il resto del gruppo de La fattoria. L’attrice, infatti, non riesce proprio a trovare nessun punto di incontro con gli altri concorrenti, tanto da arrivare a chiedere di "uscire dal gioco. Sto cercando di essere tollerante e di creare armonia, una famiglia ce l’ho e so come si fa, ma non accetto le stupidaggini, non voglio sembrare troppo aggressiva". Gli altri concorrenti, a loro volta, iniziano a non sopportare più le sue intemperanze. La più "spaventata" è Carla, che, parlando di Linda, confessa agli altri: "ha atteggiamenti esagerati, perché non devo sapere come reagisce? Perché devo avere il terrore psicologico? Ho un limite di sopportazione: sono la prima a dire che non è cattiva, ma non può turbare tutti i giorni la vita degli altri. Sono tre settimane che cerchiamo di andarle incontro, sarebbe giusto che lei, almeno in parte, cercasse di adeguarsi, visto che questa è una comunità".

Anche gli altri non hanno parole dolci per Linda: "non ha rispetto delle persone, non sa stare in un gruppo, anche quando stava nella Casta creava scompiglio", dice Barbara, amareggiata anche per il fatto che Linda non vuole prendere ordini da lei: "quando io ero dall’altra parte (contadini, ndr), facevo tutto senza mandarla a quel paese – continua la ragazza – lei, invece, cerca di litigare, è impuntata su di me". Tra le due la discussione si è accesa ulteriormente quando Linda si è rifiutata di sedersi a tavola con il gruppo, nonostante Barbara le avesse ricordato che, tra le regole, c’è quella di pranzare e cenare tutti insieme.

"Queste cose di chiacchierare e buttar tempo…io non sono venuta qui per socializzare, ma per fare i miei doveri e rispettare le regole", le ha risposto Linda. Da quando è passata nel gruppo dei contadini, infatti, l’attrice non fa altro che dedicarsi alle pulizie e ai lavori della Fattoria. Secondo Barbara è perché: "vuole strafare, poter far vedere che sa fare più di tutti e che è la più brava". "Non è giusto che dica che lei è l’unica a saper fare le pulizie – aggiunge Lory – ci vuole armonia nella vita, arrivare dolcemente". Anche secondo Riccardo "non c’è armonia", ma, secondo Milo, Linda "non è cattiva, forse ha i modi sbagliati. Mi dispiace sotto l’aspetto umano, quello che fa di positivo lo distrugge con cose inutili, non gli sta bene nessuno".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×