< Back

‘La Pista’, Rita Pavone torna a ballare

03/04/2014

Entra nel vivo la gara tra gli ottanta ballerini capitanati dagli otto cantanti de “La Pista”, il nuovo show condotto da Flavio Insinna, in prima serata su Raiuno, con la partecipazione straordinaria di Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini.

Durante la seconda puntata, Rita Pavone, la “ragazzina prodigio” che ha fatto ballare l’Italia negli anni sessanta, torna eccezionalmente “in pista” con una spettacolare coreografia, sulle note del celebre brano di Renato Zero “Mi Vendo”. Supportata da un corpo di ballo di 12 elementi, la mitica zanzara torna a pungere con la grande grinta che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa celebre per oltre 50anni.

Tocca a Sabrina Salerno, con la squadra de LECCEzione, fare da apripista con il celebre brano di Zucchero “Diavolo in me”, seguita dalla regina della disco dance Amii Stewart che, con il suo gruppo i Virality, si esibisce sulle note di “Ancora Ancora Ancora”.

Tony Hadley, re del pop britannico, accompagnato dalle “Tacco 10” mette in scena uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero “Gold”, mentre, gli Adrenalina con Massimo Lopez, si esibiranno in una originale coreografia sulle note del brano “Spiderman”.

La squadra dei Con-fusione, capitanata da Cristel Carrisi con il brano “Primavera”, cerca di recuperare lo svantaggio della prima puntata che l’ha vista ultima in classifica mentre i Cosmo P. con Antonino provano a scalare la classifica, dopo l’ex aequo al primo posto con i 167 Scampia ottenuto nella scorsa puntata.

I 167 Scampia con Dario Bandiera in “Penso Positivo”, provano invece a difendere la testa della classifica e, per finire, Paola Iezzi con il brano “Let’s Get Loud”, aggiunge più forza ai “Bad Boys”, scatenati performer pugliesi.

Non mancheranno le gag di Gigi Proietti che. durante la serata, interverrà più volte per regalare al pubblico momenti comici che solo un grande maestro dell’ironia può dare.

In paio, per la squadra vincitrice, un montepremi di 50.000,00 euro in gettoni d’oro che sarà diviso in parti uguali tra i componenti della squadra stessa, ad esclusione del cantante.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×