< Back

La Russa e Pandolfi ospiti a ‘Le invasioni barbariche’

21/10/2010

“Le invasioni barbariche” – in onda venerdì 22 ottobre alle 21:10 in diretta su La7 – vedrà ospiti di Daria Bignardi il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, l’attrice Claudia Pandolfi e il capitano dell’Inter Javier Zanetti, fresco di un mitico goal a San Siro contro il Tottenham.

Nel corso della serata l’intervento speciale di Morgan, che farà un appello ad Adriano Celentano, in risposta alla sua lettera al Corriere della Sera.

Nel primo talk-show il giornalista Riccardo Iacona, partendo dal suo libro “L’Italia in presadiretta”, racconterà delle sue inchieste televisive confrontandosi sul tema dell’informazione con Gianluigi Nuzzi, giornalista di Libero e autore del successo editoriale “Vaticano Spa”.

In puntata sempre la rubrica “Barbarica Mente” di Michela Murgia, questa volta indirizzata al Ministro La Russa.

Al centro del secondo talk l’ansia e lo stress della moderna quotidianità. Ne discuteranno le cause e i possibili rimedi lo scrittore Mauro Corona, il direttore di Radio DJ e Radio Capital Linus, May Okoye in arte Tata May, educatrice della trasmissione Sos Tata, l’attrice Chiara Francini e Laura Bellodi, professore di psichiatria.

“Le invasioni barbariche” è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Roberta Briguglia, Francesco Caldarola, Francesca Filiasi e Silvia Galeazzi. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttore esecutivo Stefania Raya. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×