< Back

L’arena del “Grande Fratello” si apre per la nuova prova settimanale

01/03/2009

Mens sana in corpore sano. Ormai i dodici concorrenti nella Casa del Grande Fratello sembrano pensare solo allo sport, per bruciare le calorie delle brioche e orecchiette preparate con solerzia da Marcello, ma anche per giocare e passare il tempo divertendosi. Così, dopo le partite a pallavolo e a calcio con palle "fatte in casa", dopo un improbabile "rubabandiera" con penitenza da liceo annessa, dopo aver improvvisato una palestra nell’area yoga-piscina, il "Grande Fratello" ha proposto una vera e propria prova ad ostacoli ai ragazzi, che così avranno modo di esibire tutta la preparazione atletica maturata in 47 giorni di soggiorno nella Casa.

Vestiti i panni di moderni gladiatori, ma in tuta bianca da poliziotti della scientifica, nell’arena del "Grande Fratello" i concorrenti dovranno percorrere il tragitto a ostacoli preparato per l’occasione, prima singolarmente, poi a coppie, le ragazze in braccio ai ragazzi, in posa plastica tipo "coppia di novelli sposi". Prima squadra: Alberto, Laura, Ferdi e Claudia. Secondo gruppo: Vanessa, Tommaso, Gianluca, Cristina. Terzo gruppo: Vittoria, Siria, Marcello, Gerry.

Il concorrente calabrese, che come al solito non si tira mai indietro, ha provato il percorso a ostacoli accompagnato da Siria, dimostrando subito un forte intuito spaziale con il superamento del primo ostacolo e il tempo di 35 secondi per percorrere tutto il tragitto a ostacoli. Purtroppo Marcello è rimasto infortunato, il concorrente si è slegato una caviglia mentre tentava di superare gli ostacoli, trascorrendo poi i giorni seguenti sulle stampelle prontamente fornite dal "Grande Fratello".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×