< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Edi Rama, Madia e Arisa

17/02/2015

Quinto appuntamento, domani sera, mercoledì 18 febbraio alle 21:10 su La7, con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, prodotto da Endemol Italia.

Ad aprire la puntata sarà Marianna Madia, Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione.

Ci sarà, inoltre, la prima intervista televisiva in Italia del premier Albanese Edi Rama. Da sindaco ha cambiato il volto della capitale Tirana. Pittore, uomo di cultura, è in carica come primo ministro dal 2013. Ha perseguito una dura lotta contro la criminalità e la droga riuscendo a ‘chiudere’ Lazarat, il villaggio albanese dove tutti producevano cannabis, con l’invio di 800 agenti speciali e due battaglioni dell’esercito. A dicembre Matteo Renzi ha chiuso il semestre Europeo con un viaggio in Albania e l’incontro con Edi Rama.

Saranno presenti anche Beppe Severgnini, nell’inedita veste di attore con lo spettacolo, da novembre in tournée, “La vita è un viaggio”, di cui è interprete e sceneggiatore, Arisa, reduce dal successo del Festival di Sanremo e Nino Frassica.

E ancora, fra gli ospiti, Alessandro Cattelan ed Elena Sofia Ricci.

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini, Laura Sonzogni, Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Edoardo Fantini. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri. La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.
Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali.
Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×