< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Emiliano, Vinci, Faletti

03/02/2011

Le Invasioni Barbariche, in onda venerdì 4 febbraio alle 21.10 in diretta su LA7, vedranno protagonisti delle interviste di Daria Bignardi: il Sindaco di Bari Michele Emiliano, Alessio Vinci e Giorgio Faletti. Ad aprire la puntata l’intervento di Beppe Severgnini e ancora, a commento dell’attualità, la rubrica della storica giornalista Adele Cambria.

Nel primo talk-show si parlerà con Michela De Paoli, la signora disoccupata che nei giorni scorsi si è aggiudicata il milione di euro in palio in un quiz televisivo. In studio anche il marito Durim Pici.

Al centro del talk di costume gli allarmismi riguardo al cibo che consumiamo: ci nutre o ci avvelena? In studio, ne parleranno il divulgatore scientifico e giornalista Mario Tozzi, lo scrittore Andrea Pinketts, Wilma De Angelis, il chimico e panificatore Eugenio Pol e Andrea Segré, economista e agronomo.

Le Invasioni Barbariche saranno in diretta anche sul sito de LA7 www.la7.it e tutte le puntate saranno visibili anche on demand su www.la7.tv
Approfondimenti e video del programma sul sito dedicato www.leinvasionibarbariche.la7.it

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Cristiana Mastropietro, Francesca Filiasi, Silvia Galeazzi e Elena Milani. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttore esecutivo Stefania Raya. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×