< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Formigoni, Marzotto, Lea T

24/03/2011

Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi in onda venerdì 25 marzo alle 21.10 in diretta su LA7, vedranno al centro del talk d’attualità il film “Silvio Forever”, autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi già diventata un caso. In studio, gli autori del film Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, il comico Antonio Cornacchione, Gianluigi Nuzzi, giornalista e Concita De Gregorio, direttore de L’Unità.

Protagonisti delle interviste barbariche: il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, Marta Marzotto e Lea T, modella internazionale alla sua prima intervista televisiva italiana dopo la partecipazione al The Oprah Winfrey Show. A commento dell’attualità l’intervento di Beppe Severgnini e ancora Barbaricamente di Adele Cambria.

In Venezuela il Presidente Hugo Chavez si è scagliato contro la moda del silicone, sempre più diffusa in America Latina. La chirurgia plastica è al centro del talk – show di costume. Se ne discuterà con lo scrittore Carlo Pizzati, la modella Jennifer Rodriguez, il direttore di Rolling Stone Italia Carlo Antonelli, l’attrice Alessandra Faiella e il Dottor Giacomo Urtis, chirurgo plastico.

Le Invasioni Barbariche saranno in diretta anche sul sito de LA7 www.la7.it e tutte le puntate saranno visibili anche on demand su www.la7.tv

Approfondimenti e video del programma sul sito dedicato www.leinvasionibarbariche.la7.it

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Cristiana Mastropietro, Francesca Filiasi, Silvia Galeazzi ed Elena Milani. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttori esecutivi Stefania Raya ed Edoardo Fantini. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×