< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Monti e Gramellini

05/02/2013

La terza puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi – in onda domani, mercoledì 6 febbraio, in diretta in prima serata su La7 – sarà introdotta dalla consueta ‘Agenda’ di Geppi Cucciari, nella quale la comica sarda – accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa – commenta l’attualità in chiave satirica.

Nella terza puntata, il faccia a faccia con Mario Monti.

A seguire, anche l’incontro con Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa e autore del caso editoriale dell’anno con il romanzo autobiografico “Fai bei sogni” (ed. Longanesi, 2012), che ha venduto oltre un milione di copie ed è rimasto al vertice della classifica per dieci settimane consecutive.

E ancora, l’intervista alla conduttrice televisiva Victoria Cabello.

La terza puntata chiude con l’intervista all’attore Giulio Berruti, uno dei volti più rappresentativi della fiction (La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, La ragazza americana) e del cinema (Lizzie McGuire – da liceale a popstar, Melissa P, 10 regole per fare innamorare, L’amore è imperfetto).

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.

Gli utenti possono inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l’hashtag #invasioni). Da quest’anno inoltre Le Invasioni Barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Cristiana Mastropietro, Giovanni Robertini e Alessandro D’Ottavi. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri.
La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×