< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Sgarbi, De Luca e De Sica

17/03/2011

Ospiti de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, in onda venerdì 18 marzo alle 21.10 in diretta su LA7: Vittorio Sgarbi, lo scrittore Erri De Luca e l’attore Christian De Sica.

A commento dell’attualità l’intervento di Beppe Severgnini e ancora Barbaricamente di Adele Cambria.

Nel primo talk si parlerà di unità: dalle celebrazioni in corso per festeggiare l’Unità d’Italia, all’unità invocata dall’imperatore Akihito dopo il terremoto che ha colpito il Giappone. In studio: il geologo Mario Tozzi, l’onorevole Mario Borghezio, lo scrittore Mauro Corona e la giornalista Nanako Yamamori.

Sempre più uomini e sempre più giovani cercano un aiuto chimico nelle relazioni di coppia, e la medicina sembra pronta ad approvarne l’uso: questo l’argomento di costume del secondo talk. Se ne discuterà con la scrittrice Edgarda Ferri, la modella scrittrice Francesca Lancini, il primario di urologia della clinica Humanitas, il Dottor Paolo Graziotti, il rapper Gué Pequeno dei Club Dogo e l’attrice Alessandra Faiella.

Le Invasioni Barbariche saranno in diretta anche sul sito de LA7 www.la7.it e tutte le puntate saranno visibili anche on demand su www.la7.tv

Approfondimenti e video del programma sul sito dedicato www.leinvasionibarbariche.la7.it

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Cristiana Mastropietro, Francesca Filiasi, Silvia Galeazzi e Elena Milani. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttori esecutivi Stefania Raya ed Edoardo Fantini. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×