< Back

‘Le Tre Rose di Eva’, stasera la terza puntata

18/04/2012

Andrà in onda stasera, alle 21:10, la terza puntata de “Le tre rose di Eva”, la fiction in 12 puntate di Canale 5 prodotta da Mediavivere che sta già appassionando milioni di spettatori.

La seconda puntata si era conclusa con l’incendio delle vigne delle sorelle Taviani, appiccato misteriosamente da qualcuno. Aurora (Anna Safroncik), nel tentativo disperato di spegnerlo, rischia di perdere la vita, ma viene salvata proprio da Alessandro (Roberto Farnesi), sotto lo sguardo furioso di Viola (Victoria Larchenko), la sua fidanzata.

Nonostante i gravi danni che hanno subito le viti, le ragazze riescono ugualmente a dare inizio alla loro prima vendemmia, grazie anche all’aiuto di Bruno Attali (Francesco Arca), un affascinante agronomo inviato loro da Ruggero Camerana (Luca Ward). Bruno è riuscito ad entrare nelle grazie del potente Camerana con l’aiuto di Elena (Licia Nunez), l’unica figlia femmina dei Monforte, verso la quale Bruno nutre quindi una profonda riconoscenza. Ma Bruno farà una scoperta che lo metterà di fronte ad un lato imprevedibilmente oscuro della ragazza.

Don Riccardo (Kaspar Capparoni), grazie alle confessioni di Angela (Sara D’Amario), la moglie del maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) fuggita dalla casa di cura in cui era stata ricoverata, viene a conoscenza di un’importante verità circa la sera dell’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli). La donna, infatti, ha ormai un unico scopo: raccontare finalmente tutto quello che, per troppi anni, ha tenuto nascosto, per paura. Don Riccardo si trova a un passo dal poter provare l’innocenza di Aurora, sulla quale non ha mai avuto dubbi, e in una disperata omelia si scaglia contro la gente del paese che sapeva e ha sempre taciuto. Ma è una verità troppo scomoda per troppe persone…

Sulla pagina ufficiale di Facebook (https://www.facebook.com/LetrerosediEva), inoltre, è possibile vedere foto e video inediti della serie ed essere aggiornati costantemente su tutte le novità.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×