< Back

Leonardo Pieraccioni, Gianni Morandi e Tomas Milian tra gli ospiti de “I migliori anni”

11/12/2009

Il mitico "Commissario Giraldi" alias Tomas Milian da Carlo Conti a I migliori anni in onda venerdì 11 dicembre in prima serata su RaiUno. In questa speciale puntata dedicata a Telethon, l’attore cubano meglio noto come "Er Monnezza" sarà al centro di una lunga intervista con il conduttore, nel corso della quale ricorderà la sua fortunata carriera cinematografica, dall’arrivo in Italia alla fine degli anni ‘50 con i film di Bolognini, Visconti e Pasolini, sino al successo degli anni ‘70 con il filone poliziesco del Commissario Giraldi diretto da Bruno Corbucci.

Ancora cinema con Leonardo Pieraccioni, e la comicità leggera del suo nuovo film Io e Marilyn.

Il grande Gianni Morandi sarà ospite di Carlo Conti per presentare un medley dei successi che hanno segnato la sua carriera, dagli anni ’60 ai giorni nostri.

Per i favolosi anni ’60 ospiti, ospiti anche Gigliola Cinquetti e i Dik Dik, mentre per i ’70 saliranno sul palco de "I migliori anni" i Boney M, i Santo California e Roberto Vecchioni con la sua Samarcanda.

I successi anni ’80 rivivranno nei brani Rocking Rolling e Pregherei di Scialpi e nell’inno all’amicizia Amico è di Dario Baldan Bembo.

E ancora musica con Massimo Di Cataldo e i Los Locos con la prima sigla della fiction Un medico in famiglia.

Nel ricco parterre della puntata anche Bruno Vespa che ricorderà le tappe principali della sua vita professionale e privata e presenterà il suo ultimo libro Donne di cuori.

Prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia, "I migliori anni" è un programma di Carlo Conti, Alessandra Bisegna, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Andrea Palazzo, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi, Mimmo Baldini. Le scenografie sono di Riccardo Bocchini, i costumi di Silvia Frattolillo, la regia di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×