< Back

Lina e Roberto di “Grande Fratello” ancora protagonisti: stasera su Canale5 l’atteso faccia a faccia

07/04/2008

Lunedì 7 aprile 2008 alle ore 21:10 dodicesima puntata di Grande Fratello, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Settimana intensa per Lina, la dottoressa napoletana coinvolta nella casa in una liason con Roberto, il cumenda milanese eliminato lunedì scorso. Dopo aver scoperto della poca riservatezza dell’amico con gli altri concorrenti in merito alla loro relazione, Lina ha reagito in modo molto forte. Alessia Marcuzzi mostrerà i momenti più amari ed emozionanti di questi sfoghi e darà ai due l’opportunità di incontrarsi e di chiarirsi sull’accadito. Il cumenda sarà ospite anche in studio dove avrà modo di confrontarsi nuovamente con Alfonso Signorini, ospite fisso del programma, col quale, dopo la sua eliminazione, ha discusso animatamente in merito ai suoi atteggiamenti poco rispettosi nei confronti delle "sue" donne.
Le telecamere di "Grande Fratello" hanno seguito Roberto anche durante il suo primo incontro con Elena, la storica fidanzata.

Questa settimana rischiano di uscire dalla casa di Cinecittà due personaggi sopravvissuti a diverse nomination: Gian Filippo e Silvia. Sarà come sempre il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto (48421), chi tra loro due potrà continuare a giocare e sperare di vincere il montepremi finale. Gian Filippo, uno dei possibili eliminati, riceverà la tenera notizia che aspettava da tempo…
Ma dopo il responso del televoto un’improvvisa e nuova eliminazione aspetta i ragazzi… chi riuscirà a superarla?

Durante la scorsa puntata, che ha visto numerosi colpi di scena, è stato impossibile la verifica della prova settimanale. Questa sera i ragazzi tenteranno di aprire stando in apnea il "forziere subacqueo" inabissato in piscina, chiuso da catene e lucchetti. Riusciranno ad avere il fiato necessario per portare a casa un succulento bottino?

Ma ancora una volta nuove nomination attendono i ragazzi. Chi riuscirà a salvarsi questa volta?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×