< Back

?L?uomo perfetto?: i 10 finalisti

05/06/2007

Ai provini si sono presentati in più di 1.000, la giuria ne ha selezionati 20, che hanno avuto la possibilità di affrontare un training a Roma che li ha iniziati alla via della perfezione. Solo 10 tra loro, però, sono riusciti ad accedere alla finalissima che porterà all’elezione de L’Uomo Perfetto. In attesa di conoscere il vincitore, Sky Vivo trasmette dal lunedì al venerdì alle ore 16:00 (con replica alle ore 22:00) una serie di puntate monografiche dedicate ai 10 aspiranti al titolo.

Tra i finalisti, a prima vista ce n’è davvero per tutti i gusti: mori, castani, brizzolati, con gli occhi chiari o con gli occhi scuri, fisici scolpiti o fisici più “morbidi”, dall’abbigliamento elegante, modaiolo o casual, giovanissimi (il più piccolo ha 21 anni) o maturi (il più grande ha 37 anni). E per accontentare tutti i palati femminili c’è anche il gusto “esotico”: ben 2 dei 10 finalisti , infatti, arrivano dall’estero (ma abitano da anni nel nostro paese): Albania e Cile le nazioni rappresentate.

Emanuele, 37enne imprenditore romano, è il più grande del gruppo non solo per età, ma anche fisicamente: è alto quasi 2 metri per 110 kg di muscoli. Il più giovane, invece, ha 21 anni: si chiama Andrea, è un dj e pizzaiolo ed è pronto a esercitare il suo fascino sulle donne in discoteca dietro la consolle o in cucina. Il mestiere dell’idraulico ha sempre avuto un certo fascino sulle donne: a rappresentare la categoria ci penseranno Paolo, 33 anni da Mantova, aria da bel tenebroso, e Skender, un avvenente e dolce ragazzo albanese di 24 anni, in Italia da 12 anni e che ora abita a Trento. Dall’estero arriva anche Marcelo, modello 32enne che ora vive a Teramo.

Over 30 anche Pierfrancesco, 32enne imprenditore di Ascoli Piceno, Fabrizio, 35enne architetto torinese con un fisico scolpito da anni di yoga, e Umberto, 33enne di Milano, direttore di una concessionaria d’auto, affascinante brizzolato che potrà puntare sulla sua classe e la sua eleganza.

E per finire ci sono Davide, 28enne barman in un locale trendy di Milano dove si esercita, oltre che nella preparazione di cocktails, anche nel corteggiamento delle sue clienti, e Umberto, 27enne di origini napoletane e residente a Milano appassionato di sport, viaggi e, soprattutto, di cucina.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×