< Back

Magalli e d’Aquino concorrenti a ‘Soliti ignoti’

01/10/2010

Dopo la consueta puntata dei “Soliti Ignoti” nell’access prime time a seguire torna domani, sabato 2 ottobre, alle 21:10, su Rai1, l’appuntamento in prima serata con i “Soliti Ignoti Speciale e…. Confermo”.

Concorrenti d’eccezione Tosca d’Aquino e Giancarlo Magalli, in gara per 250 mila euro che, come vuole il format della trasmissione, saranno devoluti in beneficenza. Questa volta il montepremi andrà alla Fondazione Crescere Insieme, impegnata da anni nell’ampliamento e nel miglioramento tecnologico del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’anna di Torino.

Nel corso del programma, condotto da Fabrizio Frizzi, una delle nove identità da scoprire, che cercheranno di mettere in difficoltà i due concorrenti d’eccezione, sarà il simpatico giornalista Luca Giurato.

Il meccanismo delle puntate resta lo stesso che ha conquistato milioni di telespettatori: tanto semplice quanto avvincente, il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare a ognuno dei nove “ignoti” presenti in studio, una delle nove identità presentate da Fabrizio Frizzi all’inizio del gioco. A ogni “ignoto” è associata una “carta d’identità” contenente un premio in denaro, compreso tra 1.000 e 100.000 euro. L’investigatore migliore può arrivare a vincere, in questa puntata del sabato, fino a 500.000 euro.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×