< Back

Malore per Marina Ripa di Meana: la contessa abbandona “La fattoria”

15/03/2009

"E’ stato tremendo, per la prima volta ho creduto di morire. E’ successo di tutto, sono stati brutti momenti. Sono qui perché volevo salutarti". Marina Ripa di Meana, ha commentato così, visibilmente commossa, in diretta, in apertura della seconda puntata de La Fattoria, il malore avuto ieri sera che l’ha costretta a un immediato ricovero nell’ospedale di Paraty. "Ho avuto tanta paura, sono momenti che non auguro a nessuno”, ha continuato a raccontare a Paola Perego la contessa, che ieri, poco prima del malessere, aveva avuto una forte discussione con Fabrizio Corona. I toni si erano accesi parecchio, con Corona, da una parte, che le aveva detto di aver sbagliato a partecipare al reality viste le sue condizioni di salute e la contessa, dall’altra, che gli aveva detto che suo padre era morto per i dispiaceri che gli aveva procurato.

La Ripa di Meana ha spiegato, quindi, che i problemi erano nati dal secondo giorno, quando ha scoperto che tutti avevano dieci sigarette al giorno in dotazione: "dove ti giri c’è fumo, io sono venuta qui per respirare aria buona, e invece qui ossigeno non ce n’è. Il problema è solo questo, il fumo. Mi stavo divertendo, i ragazzi sono tutti carini. Io – ha proseguito – sono venuta qui per dimostrare che con il cancro si può vivere, ma non mi posso ritrovare con persone che fumano da mattina a sera".

Nonostante il certificato medico, letto in studio da Paola Perego, certifichi le "buone condizioni di salute" della contessa, la produzione, viste soprattutto le condizioni climatiche del luogo, le ha chiesto di lasciare il programma. Dello stesso avviso il marito, Carlo Ripa di Meana che ha pregato sua moglie di "rientrare", perché restare sarebbe un "rischio". "Sto bene, vorrei restare, ma per amore di mio marito tornerò", ha concluso Marina Ripa di Meana.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×