‘MasterChef Italia’, 1 milione 100 mila spettatori medi su Sky Uno per gli episodi 3 e 4, in crescita del 17%
Scelti i 20 aspiranti MasterChef in gara. L?hashtag #MasterChefIt in trending topic fino a questa mattina
Scelti i 20 aspiranti MasterChef che si sfideranno in gara nella nuova edizione del cooking show di Sky. In crescita gli ascolti per gli episodi 3 e 4 di MasterChef Italia, visti ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand??da??1.098.889?spettatori medi -??una crescita del 17% rispetto ai primi due episodi dello scorso gioved? -?1.549.204 spettatori unici e una share su Sky Uno del 3,64%.
In particolare, l?episodio 3 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy ? stato visto su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1.156.932 spettatori medi con una share del 3,36%, mentre il 4? da 1.040.845? con una share del 3,97%, numeri che fanno di Sky Uno il canale pi? visto ieri sera su Sky.
Sui social network, ?MasterChef Italia? risulta il secondo programma televisivo pi? commentato della settimana.? L’hasthag #Masterchefit ha ottenuto 4.415 citazioni su Twitter , diventando il pi? utilizzato della giornata relativo ad un programma tv ed ? entrato nella classifica dei Trending Topic per tutta la giornata di ieri e fino alle prime ore della giornata di oggi.
Ora i 20 concorrenti si sfideranno tra prove in studio ed esterne, davanti alla?nuova giuria composta da Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, ?per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d?Italia (al link le info http://masterchef.sky.it/mc7/concorrenti/)