‘MasterChef Italia’, 1 milione 138 mila spettatori medi per gli episodi 5 e 6, in crescita del +4% rispetto a gioved? scorso
L?hashtag #MasterChefIt in trending topic fino a questa mattina
Dopo? le prime puntate di casting, la nuova edizione di ?MasterChef Italia? ? entrata ieri nel vivo con le prime due eliminazioni: gli episodi 5 e 6 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy sono stati visti ieri su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1 milione 138 mila spettatori medi, in crescita del +4% rispetto a gioved? scorso e con una share media su Sky Uno del 3,9%.
In particolare, l?episodio 5, che ha visto l?eliminazione di Simonetta dopo l?invention test, ? stato visto da 1 milione 206 mila spettatori medi, mentre il puntata 6, che ? costata a Tiziana l?eliminazione dal programma dopo il pressure test, ? invece stata vista da 1 milione 70 mila spettatori medi.
Sui social network, ?MasterChef Italia? ha generato ieri 210.700 interazioni su Facebook, Twitter e Instagram.
L’hasthag ufficiale #Masterchefit ha ottenuto 6.566 citazioni su Twitter ?ed ? entrato nella classifica dei Trending Topic da ieri sera e fino alle prime ore della giornata di oggi.
Gli account Twitter pi? citati risultano essere quelli di @MasterChef_it, @barbierichef e @Jbastianich. (Fonte Nielsen)