< Back

Nuova puntata de ‘La pupa e il secchione’

23/05/2010

Domenica 23 maggio alle 21:30 su Italia1, va in onda la sesta puntata de La pupa e il secchione – Il ritorno, “l’esperimento scientifico” condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, prodotto da Endemol Italia.

Nella villa di Tivoli la vita è piuttosto movimentata, ne succedono di tutti i colori: durante una sfilata in bikini Miss Pupa Estate, la Cipriani ha avuto un “problemino” al suo décolleté, taglia settima. “Mi è scoppiata una tetta!” urla all’improvviso nel rendersi conto di avere i capezzoli asimmetrici, un po’ di spavento generale, ma niente di grave.

Non c’è pace per il “povero” Tassinari, prima, “vittima” di Pasqualina e ora della gelosia di Elena. La ragazza, infatti, non sopporta che il suo Secchione passi del tempo con la sua ex Pupa, arrivando a fare delle vere e proprie scenate. Pasqualina chiede insistentemente di poter tornare con il suo Secchione e la giuria, per metterla alla prova, le propone un “estremo” sacrificio: la ragazza dovrà rinunciare alla cosa più cara che ha, i suoi capelli in cambio di Tassinari. Sarà, però, il pubblico da casa a decidere, attraverso un televoto che risponde ai numeri 894200 (da telefonia fissa) e 4770003 da telefonia mobile, se la coppia potrà tornare insieme o meno.

Rivedere i filmati degli avvenimenti della settimana in villa, volano commenti pesanti tra una Pupa e l’altra, gli animi si scaldano fino ad arrivare a lanciarsi bottigliette d’acqua.

Ancora un giro di “zucca quiz”, testerà quanto le Pupe abbiano affinato la loro cultura generale, mentre l’appuntamento con le “impertinenti” ed improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana elaborate ne “la pupa filosofale”, metterà alla prova la loro capacità di capire e rielaborare concetti filosofici. I Secchioni, questa settimana, dovranno cimentarsi con arti marziali e “prove metropolitane”.

Le coppie in gara dovranno contendersi il favore della giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, che valuterà le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, elementi necessari per decidere chi dovrà sfidarsi durante la sesta puntata mentre, questa settimana, rischiano l’eliminazione le coppie formate da Cipriani/Bianco e Marysthell/Cervaro; solo chi supererà la “prova del Vulcano” potrà proseguire nel gioco.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×