< Back

RaiUno: Caterina Balivo conduce il terzo appuntamento di “Dimmi la verit

27/01/2009

Chi vincerà questa sera il titolo di coppia più affiatata e sincera della puntata tra Lori Del Santo e il compagno Rocco Pietrantono, Remo Girone e la moglie Victoria Zinny, Patrizia Pellegrino e il marito Stefano Todini, Enrico Mutti e la fidanzata Emanuela Pofi, Donatella Rettore e il marito Claudio Rego? Tra momenti di spettacolo, coreografie, musica ma anche emozioni e sentimenti, Caterina Balivo condurrà il terzo appuntamento di Dimmi la verità, il game show dedicato all’amore, in onda martedì 27 gennaio alle ore 21:10 su RaiUno.

Non c’e’ bugia che possa resistere alla macchina della verità, ne sa qualcosa il professor Josè Fernandez De Landa, che puntata dopo puntata, rigorosamente registra le variazioni di emozioni dei concorrenti che affrontano le domande – a volte scomode – del proprio partner. Di fronte ad un’attendibilità del 99%, diventerà veramente difficile per i concorrenti negare l’evidenza.

Tra colpi di scena, "amorevoli bisticci" e promesse d’amore, gli ospiti di questa sera si sfideranno in una gara divertente ed emozionante per dimostrare quanta affinità e complicità ci sia con il proprio partner.

Dal faccia a faccia della prova del "T’amo e t’odio" al test "Affinità", che svelerà quanto i due partner si conoscano e siano in sintonia tra loro a "Spettacolo", la prova più divertente ma anche la più impegnativa, quella che vedrà i concorrenti cimentarsi tra il canto e il ballo, le cinque coppie di questa sera dovranno impegnarsi per convincere il pubblico – giudice della serata – del loro affiatamento e vincere così il titolo di "coppia più innamorata".

"Dimmi la verità", in onda dal Teatro 10 di Cinecittà, è un format originale di Endemol Italia e Rai, firmato da Gianni Tramontano, Alessia Ciolfi, Clarita Ialongo, Ermanno La Bianca, Tania Nucera. La scenografia è di Gaetano Castelli, le coreografie sono firmate da Rita Pivano e la regia è curata da Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×