< Back

RaiUno: penultimo appuntamento con “Il treno dei desideri”

21/12/2007

Torna sabato 22 dicembre alle 21.30 l’appuntamento con le sorprese e le emozioni de Il treno dei desideri, il programma di RaiUno condotto da Antonella Clerici e quest’anno abbinato alla Lotteria Italia. Saranno due gli ospiti a sorpresa di questa puntata, dove, come nella migliore tradizione del “Treno”, non mancheranno storie di ricongiungimenti con parenti e amici lontani, storie d’amore, e realizzazioni dei desideri di una vita.

Ospite attesissima Giorgia che duetterà con un fan scelto tra i tanti che si sono presentati questa settimana alla selezioni. Al centro della puntata odierna, in prossimità delle festività natalizie, il treno ha esaudito il desiderio di tre bambini pugliesi che hanno da sempre sognato di incontrare Babbo Natale….quindi in collegamento da Rovaniemi in Lapponia, i tre fan di Babbo Natale vivranno l’emozionante esperienza dell’incontro e della sorpresa per tutti i regali portati per loro.

Inoltre, sarà raccontata una bellissima storia d’amore partita dalla Sicilia e sbocciata a New York e grazie al Treno, finale e matrimonio a sorpresa al loro rientro ad Agrigento.

Il Treno ha esaudito anche un altro sogno. Due nonnine modenesi sprint, una ultra ottuagenaria e l’altra di 61 anni, vivranno l’esperienza da brivido, gettandosi per ben due volte dal paracadute.

Infine, collegamento con Massimiliano Ossini, conduttore speciale per l’edizione del 6 gennaio della lotteria Italia, che distribuirà 1.000 biglietti della lotteria in una piazza romana.

Continua il gioco legato alla Lotteria Italia. In studio, infatti, saranno presenti quattro persone estratte dai Monopoli di Stato tra tutti i possessori del biglietto che hanno chiamato l’16463, che giocheranno per aggiudicarsi 4 degli 8 premi in palio (dai 10.000 ai 100.000 euro), abbinati alle 8 destinazioni della fortuna, e il jackpot per un montepremi totale di 805.000 €. Al fianco di Antonella Clerici, ci sarà, come sempre, Ascanio Pacelli, nel ruolo di inviato speciale.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×