< Back

RaiUno: torna con quattro speciali in prime time “Soliti ignoti – Identit? nascoste”

05/12/2007

Dopo il grande successo di pubblico e critica riscosso nelle 78 puntate in onda da giugno a settembre, torna il 6 dicembre su RaiUno, con quattro speciali in prima serata, Soliti Ignoti – Identità nascoste. Il programma rivelazione dell’estate condotto da Fabrizio Frizzi, che durante la stagione calda è stato leader indiscusso dell’access prime time, è stato visto da oltre 6 milioni di telespettatori e il 27,50% di share media, con picchi oltre il 30% di share.

Invariata, anche in questa nuova edizione del game show, la formula semplice ma avvincente che ha conquistato il grande pubblico fin dalla prima puntata, con un concorrente che deve associare ognuno degli “ignoti” – non più 10 ma 12 – alle identità corrispondenti, basandosi sul proprio fiuto di investigatore e sfruttando tre indizi a disposizione. In palio un montepremi speciale di 500.000 Euro.

Altra novità delle puntate in prime time, la presenza in studio dei vip in qualche modo associati, per parentela o amicizia, a qualcuno degli “ignoti” che il concorrente di turno deve smascherare. Oltre agli speciali in prima serata, “Soliti Ignoti – Identità nascoste” torna da gennaio nella sua collocazione originaria, prendendo il posto di “Affari tuoi” nell’access prime time di Raiuno.

Tratto dal format americano “Identity” in onda sul network Nbc, “Soliti Ignoti – Identità nascoste”, prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia, è un programma di Pasquale Romano scritto con Marco Perrone, Josè Elia e Alessandro Migliaccio, si avvale della regia di Stefano Vicario e della scenografia di Riccardo Bocchini.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×