< Back

Record in share per ‘La pupa e il secchione Hot’

21/05/2010

Non c’è pace per Tassinari, prima “vittima” degli atteggiamenti autoritari di Pasqualina e ora della gelosia di Elena. La ragazza, infatti, continua a non sopportare che il suo secchione passi del tempo con Pasqualina, la sua ex pupa (i due si incontrano anche di nascosto), arrivando a fare delle vere e proprie scenate e a stringere con lui un accordo: se Tassinari riuscirà a resistere al cibo per cinque giorni, Elena andrà a cena con lui… ci riuscirà? Pasqualina, comunque, non fa arrabbiare solo Elena. Anche la Cipriani se la prende con lei, perché ha allungato la sua crema anticellulite con l’acqua. “Pasqualina è stata maleducata e mi ha offesa”, esclama, fomentata ovviamente da Elena e da Marysthell che, se la settimana scorsa aveva fatto da paciere tra la napoletana e il resto del gruppo, questa settimana ha fatto da “spia”, spifferando il suo gesto e scatenando il putiferio tra le ragazze. La coppia Monica – Garagozzo questa settimana ha avuto un “ospite”: Cavazzoni, scelto dal secchione, dopo la frattura al braccio, come suo sostituto per le prove “fisiche”. Tutte le pupe, comunque, fanno a gara per consolare Garagozzo (dispiaciuto perché non può provare da solo i passi del musical che stanno preparando) e tirargli su il morale, infastidendo non poco Monica…

Anche questa settimana, le prove del musical e il ruolo da protagonista sono argomenti di discussione. Si decide, quindi, di procedere con un’estrazione: a vincere è Pasqualina, che con il suo de Giovanni si cimenta anche in alcune “prese”. Nella sfilata in bikini Miss Pupa Estate a vincere, invece, è Elena. E proprio durante la sfilata la Cipriani ha avuto un ‘problemino’ al suo décolleté, taglia settima. “Mi è scoppiata una tetta!” ha esclamato quando si è accorta di avere i capezzoli asimmetrici salvo, poi, capire che a cedere non era stata la protesi, ma il filo di sutura, diciamo anche di “rinforzo” che le è stato applicato intorno all’areola per meglio contenere le protesi “over size”. La ragazza, comunque, sta benissimo. Nella Villa, questa settimana, hanno organizzato anche una gara culinaria: ha vinto Monica, con i suoi panzerotti e il salame di cioccolato, ma anche la Cipriani ottiene i complimenti di tutti con la sua pizza. Lo studio, invece, si è concentrato sulla matematica: la Cipriani, come sempre, si è impegnata ma non è riuscita a suscitare l’interesse di Bianco (incoraggiato, però, dalla ragazza durante gli esercizi in palestra). I due sono in nomination con Marysthell e Cevaro. Chi dovrà abbandonare il gioco?

Lo scopriremo domenica sera, nel corso del sesto appuntamento, in prime time, condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, alle 21:30 su Italia 1, sempre di grande successo. Mercoledì sera, inoltre, la striscia “Hot” ha registrato il record in share, sfiorando il 12% (13,36% sul target commerciale).

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×