< Back

Sky Vivo: chi sar? eletto “L’uomo perfetto”?

12/06/2007

Come dovrebbe essere l’uomo perfetto? Nell’immaginario femminile dovrebbero comparire qualità come forza, coraggio, bellezza, intelligenza, fascino, ironia e dolcezza, e tutte in perfetto equilibrio! Forse è difficile che in natura esista un simile “esemplare”, ma L’uomo perfetto – il programma prodotto da Endemol Italia e in onda su Sky Vivo – lo ha cercato in tutta Italia, ha fatto sì che colmasse le sue mancanze e finalmente investirà un ragazzo con il titolo di “Uomo perfetto”. Tutto questo avverrà giovedì 14 giugno alle 21:00 su Sky Vivo, durante l’attesissima finale in studio trasmessa eccezionalmente in prima serata.

"L’uomo perfetto", condotto da Ellen Hidding, ha scovato tra più di 1.000 candidati i potenziali perfetti in Italia da nord a sud toccando le tappe di Milano, Roma, Bologna e Catania; ha selezionati i primi 20 potenziali perfetti e ha fatto affrontare loro 5 settimane di training in cui hanno imparato e sono stati sottoposti a prove di vario genere (forza e coraggio, romanticismo e sensualità, erotismo, cultura e “mettersi nei panni delle donne”), il tutto accompagnato dal severo giudizio della giuria di esperti inflessibili e pungenti, composta da Selvaggia Lucarelli, Claudia Montanarini e Dario Cassini, che hanno selezionato 10 finalisti.
Tra di loro ce n’è davvero per tutti i gusti: mori, castani, brizzolati, con gli occhi chiari o con gli occhi scuri, fisici scolpiti o fisici più “morbidi”, dall’abbigliamento elegante, modaiolo o casual, giovanissimi (il più piccolo ha 21 anni) o maturi (il più grande ha 37 anni). E per accontentare tutti i palati femminili c’è anche il gusto “esotico”: ben 2 dei 10 finalisti , infatti, arrivano dall’estero (ma abitano da anni nel nostro paese): Albania e Cile le nazioni rappresentate.

Emanuele, 37enne imprenditore romano, è il più grande del gruppo non solo per età, ma anche fisicamente: è alto quasi 2 metri per 110 kg di muscoli. Il più giovane, invece, ha 21 anni: si chiama Andrea, è un dj e pizzaiolo ed è pronto a esercitare il suo fascino sulle donne in discoteca dietro la consolle o in cucina. Il mestiere dell’idraulico ha sempre avuto un certo fascino sulle donne: a rappresentare la categoria ci penseranno Paolo, 33 anni da Mantova, aria da bel tenebroso, e Skender, un avvenente e dolce ragazzo albanese di 24 anni, in Italia da 12 anni e che ora abita a Trento. Dall’estero arriva anche Marcelo, modello 32enne che ora vive a Teramo.

Over 30 anche Pierfrancesco, 32enne imprenditore di Ascoli Piceno, Fabrizio, 35enne architetto torinese con un fisico scolpito da anni di yoga, e Umberto, 33enne di Milano, direttore di una concessionaria d’auto, affascinante brizzolato che potrà puntare sulla sua classe e la sua eleganza.

E per finire ci sono Davide, 28enne barman in un locale trendy di Milano dove si esercita, oltre che nella preparazione di cocktails, anche nel corteggiamento delle sue clienti, e Umberto, 27enne di origini napoletane e residente a Milano appassionato di sport, viaggi e, soprattutto, di cucina.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×