< Back

‘Soliti ignoti’ raddoppia il montepremi a 500 mila euro

24/09/2010

Doppio appuntamento con i “Soliti Ignoti”, quello di domani sabato 25 settembre, su Rai1. Alle 20:35 consueta puntata preserale del quiz condotto da Fabrizio Frizzi.

A seguire, lo “Speciale Soliti Ignoti…e confermo”, che raddoppia il montepremi fino a quota 500 mila euro, con l’attrice Barbara De Rossi e il comico e presentatore Max Giusti. Molti gli ospiti speciali legati alle nove identità, che cercheranno di mettere in difficoltà i due concorrenti d’eccezione ma che una volta rivelate intratterranno il pubblico con divertenti aneddoti.

La vincita che i due vip riusciranno a conquistare sarà devoluta in beneficenza ad importanti iniziative di solidarietà.

Il meccanismo delle puntate resta lo stesso che ha conquistato milioni di telespettatori: tanto semplice quanto avvincente, in cui il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare a ognuno dei nove “ignoti” presenti in studio, una delle nove identità presentate da Fabrizio Frizzi all’inizio del gioco. A ogni “ignoto” è associata una “carta d’identità” contenente un premio in denaro, compreso tra 1.000 e 100.000 euro. L’investigatore migliore può arrivare a vincere in questa puntata del sabato fino a 500.000 euro.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×