< Back

‘Star Academy’, domani Baglioni super ospite

05/10/2011

Claudio Baglioni è il super ospite della seconda puntata di “Star Academy”, Il talent show condotto da Francesco Facchinetti in onda giovedì 6 ottobre alle 21.00 su Rai 2.
Nel corso della puntata si scoprirà chi tra Mattia Corti, Francesca Romana D’Andrea e Alessandra Normanno (i tre concorrenti andati in nomination la scorsa settimana), dovrà abbandonare il programma per volontà dei giudici Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni, del pubblico a casa e degli altri ragazzi dell’Accademia.

Dopo una settimana di preparazione insieme ai tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria, i giovani si esibiranno in performance rigorosamente dal vivo, in duetto, in gruppo e con gli ospiti della puntata, che saranno Nek e Jarabe De Palo, accompagnati dall’orchestra del Maestro Umberto Iervolino e da un corpo di ballo.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 15.30, sul sito www.staracademy.rai.it è possibile seguire in diretta la vita quotidiana dei concorrenti: dai momenti di canto nelle due sale prova ai rapporti interpersonali tra i ragazzi nella living room. E, inoltre, per conoscerli meglio, news e video esclusivi dalla scuola per seguire l’andamento degli studi e i progressi dei giovani artisti. Reperibili sul web anche tutte le informazioni e le curiosità sul programma: foto e biografie dei cantanti in gara, dei giurati, dei tutor, dei preparatori atletici, degli stylist e tutte le informazioni sugli ospiti nazionali e internazionali dello show.

Completa l’offerta la pagina ufficiale dedicata al programma Star Academy Italia aperta su Facebook.
Star Academy è protagonista anche del sabato pomeriggio di Rai2 alle 15:30 con Sabato Academy, condotto da Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Durante questo appuntamento saranno presenti in studio i tre nominati che dibatteranno con gli opinionisti presenti e si assisterà ad alcuni servizi sulla vita in Accademia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×